Situato nell'area di servizio Suben dell'autostrada A8, sul confine tedesco-tedesco, il Servus Europa offre gratuitamente la connessione Wi-Fi e il parcheggio. Ospita un ristorante e una caffetteria aperta 24 ore su 24. Le spaziose sistemazioni del Servus Europa Hotel dispongono di TV satellitare, cassaforte e bagno. Il Servus Hotel Suben ospita anche un parco giochi per bambini. A pochi passi troverete una stazione di servizio con un negozio. L'Hotel Servus Europa Suben dista 8 km dalla storica città di Schärding e 20 km dalla città bavarese di Passau.
Le distanze nella descrizione della struttura sono calcolate con © OpenStreetMap
Gli ospiti vanno pazzi per...
- Parcheggio gratuito
- Camere non fumatori
- 2 ristoranti
- Disponibilità di camere familiari
- Connessione WiFi gratuita
- Colazione
Recensioni degli ospiti
Categorie:
Seleziona gli argomenti per leggere le recensioni:
Dintorni dell'hotel
Ristoranti
- Restaurant #1
Non sono disponibili altre informazioni
- Restaurant #2
- CucinaPizza • Turca • Austriaca • Tedesca • Locale
- Aperto perColazione • Brunch • Pranzo • Cena • High tea
- AtmosferaTradizionale
- Opzioni dieteticheVegetariana
Regole della struttura
Condizioni per i bambini
I bambini di tutte le età sono i benvenuti.
Per vedere informazioni corrette relativamente a prezzi e occupazione, aggiungi alla ricerca il numero e l'età dei bambini che soggiorneranno.
Condizioni per culle e letti aggiuntivi
In questa struttura non c'è disponibilità di culle e letti supplementari.



Da sapere
In conformità con le indicazioni del governo per ridurre la diffusione del Coronavirus (COVID-19), questa struttura non accetta ospiti da specifici Paesi durante il periodo di validità di tali direttive.
In risposta al Coronavirus (COVID-19) questa struttura ha adottato misure extra di sicurezza e igiene.
I servizi di ristorazione e somministrazione di bevande in questa struttura potrebbero essere limitati o sospesi a causa del Coronavirus (COVID-19).
A causa del Coronavirus (COVID-19) questa struttura sta adottando misure per proteggere la salute degli ospiti e dello staff. Pertanto, alcuni servizi potrebbero essere ridotti o non disponibili, così come le dotazioni.
In conformità con le indicazioni del governo per ridurre la diffusione del Coronavirus (COVID-19), questa struttura potrebbe richiedere documentazione aggiuntiva che attesti l'identità, l'itinerario di viaggio e altre informazioni rilevanti, durante il periodo di validità di tali direttive.