Situato a Jena e distante 400 metri da JenTower, Altdeutsches Gasthaus Roter Hirsch prevede un ristorante, camere senza allergeni, il WiFi gratuito in tutta la struttura e un bar. La struttura si trova a circa 500 metri da Museo di Goethe, 700 metri da Stazione Ferroviaria di Jena Paradies e 700 metri da Università di Jena. Il parcheggio privato è disponibile sul posto. Presso questa locanda, ogni camera prevede una scrivania, una TV a schermo piatto, un bagno in comune, le lenzuola e gli asciugamani. Le camere includono un armadio. Presso Altdeutsches Gasthaus Roter Hirsch potrete gustare una colazione à la carte. I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questa struttura includono Museo dell’Ottica, Casa Estiva di Schiller e Theaterhaus Jena. Aeroporto di Erfurt - Weimar si trova a 54 km di distanza.
Le coppie apprezzano molto la posizione: l'hanno valutata 9,2 per un viaggio a due.
Le distanze nella descrizione della struttura sono calcolate con © OpenStreetMap
Gli ospiti vanno pazzi per...
- Parcheggio privato
- Connessione WiFi gratuita
- Camere non fumatori
- Ristorante
- Bar
Recensioni degli ospiti
Categorie:
Seleziona gli argomenti per leggere le recensioni:
Dintorni della struttura
Ristoranti
- Altdeutsches gasthaus
- CucinaTedesca • Locale
- Aperto perColazione • Pranzo • Cena
- AtmosferaIdeale per le famiglie • Tradizionale
Regole della struttura
Condizioni per i bambini
Non è consentito l'accesso ai bambini.
Condizioni per culle e letti aggiuntivi
In questa struttura non c'è disponibilità di culle e letti supplementari.
Da sapere
Siete pregati di comunicare in anticipo a Altdeutsches Gasthaus Roter Hirsch l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Gli ospiti di età inferiore ai 18 anni possono effettuare il check-in solo se accompagnati da un genitore o da un tutore legale.