- Appartamenti
- Cucina
- Vista mare
- Animali ammessi
- Connessione WiFi gratuita
- Terrazza
- Balcone
- Parcheggio gratuito
- Aria condizionata
- Bagno privato
Apartments Gloria offre alloggi climatizzati a Ližnjan (Lisignano), a 2,3 km da Spiaggia di Matićev Pisak, 12 km da Arena di Pola e 47 km da Cattedrale di Sant’Eufemia. Il WiFi gratuito è tra i servizi disponibili in tutta la struttura e c’è un parcheggio privato disponibile sul posto. Questo appartamento offre una terrazza, la vista sul mare, un’area salotto, una TV con canali satellitari e una cucina con frigorifero e forno. Il bagno privato comprende bidet e set di cortesia. A disposizione anche un forno a microonde e un piano cottura, oltre a una macchina da caffè e un bollitore elettrico. Un parco acquatico è disponibile in loco, mentre nei dintorni di Apartments Gloria potrete praticare il ciclismo. Vižula Archaeological Site è a 3,9 km da questa struttura, mentre MEMO Museum si trova a 12 km dalla struttura. Aeroporto di Pola si trova a 16 km di distanza.
Le distanze nella descrizione della struttura sono calcolate con © OpenStreetMap
Gli ospiti vanno pazzi per...
- Connessione WiFi gratuita
- Parcheggio gratuito
- Fronte spiaggia
- Disponibilità di camere familiari
Recensioni degli ospiti
Categorie:
Seleziona gli argomenti per leggere le recensioni:
Dintorni della struttura
Regole della struttura
Condizioni per i bambini
I bambini di tutte le età sono i benvenuti.
Per vedere informazioni corrette relativamente a prezzi e occupazione, aggiungi alla ricerca il numero e l'età dei bambini che soggiorneranno.
Condizioni per culle e letti aggiuntivi
Il numero di letti supplementari ammessi dipende dall'opzione che scegli. Controlla quella che hai selezionato per maggiori informazioni.
In questa struttura non c'è disponibilità di culle.
I letti supplementari sono soggetti a disponibilità.
Da sapere
A causa del Coronavirus (COVID-19) questa struttura sta adottando misure per proteggere la salute degli ospiti e dello staff. Pertanto, alcuni servizi potrebbero essere ridotti o non disponibili, così come le dotazioni.
A causa del Coronavirus (COVID-19), la struttura applica rigide misure di distanziamento fisico.