Info affidabili:
Gli ospiti dicono che la descrizione e le foto di questa struttura sono molto accurate.

Casetta Donnolo si trova a Oria, a 43 km da Cattedrale di Taranto e 43 km da Castello Aragonese, in una zona dove potrete praticare il ciclismo. In un edificio risalente al 1200, questa casa vacanze è a 44 km da Taranto Sotterranea e 44 km da Museo Archeologico Nazionale di Taranto - MArTA. Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti. Presso questa casa vacanze potrete gustare una colazione italiana. Un servizio di noleggio biciclette è disponibile presso Casetta Donnolo. Riserva naturale di Torre Guaceto è a 47 km da questa struttura. L'aeroporto (Aeroporto di Brindisi-Casale) è a 37 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.

Le distanze nella descrizione della struttura sono calcolate con © OpenStreetMap

Qualità della struttura

    • Posizione fantastica: valutata dagli ospiti recenti con 9,2

    • Informazioni sulla colazione

    • italiana

    • Parcheggio gratuito disponibile sul posto


Disponibilità

Seleziona le date per vedere prezzi e disponibilità di questa struttura.

Tipologia
Numero di ospiti
 
Camera
1 letto matrimoniale
Soggiorno
1 divano letto
Si è verificato un errore: riprova più tardi

Recensioni degli ospiti

Categorie:

Staff
Servizi
Pulizia
Comfort
Rapporto qualità-prezzo
Posizione

Seleziona gli argomenti per leggere le recensioni:

Gli ospiti che hanno soggiornato qui hanno apprezzato:

  • Angelo
    Italia Italia
    «Posizione ideale a Oria, proprio all'ingresso della città vecchia. Appartamento bellissimo, con elementi storici ben valorizzati (un pozzo visibile dal pavimento in plexiglass). Proprietari cordialissimi e disponibili. Ottimo come punto...»
  • Perrone
    Italia Italia
    «Appartamento pulito e accogliente, proprietari disponibili e cordiali»
  • Stefano
    Italia Italia
    «Tutto.... Pulizia, comfort sono stati molto al di sopra delle aspettative..... L'alloggio nonostante il caldo eccezionale era incredibilme fresco. Pulizia eccellente.... disponibilità del proprietario ad anticipare il check in. Anche la location...»
  • Massimiliano
    Italia Italia
    «Tutto molto bello e pulito. Ottimi servizi. Centralissimo. Grande simpatia e disponibilità del proprietario. Benissimo!»
  • Paola
    Italia Italia
    «Posizione eccellente Pulitissimo Proprietario molto gentile,sembre disponibile»
  • Sara
    Italia Italia
    «Ci siamo trovati molto bene, la casetta è molto carina, ristrutturata e sopratutto pulita. L'host è stato gentile e disponibile. La casetta è spaziosa e ha tutto l'occorrente, il letto è comodo anche se un po' incastrato fra due pareti, ma per...»
  • Enrica
    Italia Italia
    «Appartamento favoloso... A due passi dal centro di Oria, un appartamento piccolo ma con tutti i comfort, ho soggiornato con la mia famiglia ( 2 adulti e 3 bambini)..per una notte appena entrati siamo rimasti a bocca aperta, veramente molto...»
  • Stefano
    Italia Italia
    «La cucina in muratura favolosa la posizione del letto matrimoniale intrigante il bagno meraviglioso e soprattutto il soffitto a volta»
  • Joseph
    Italia Italia
    «The host was professional, on time. Location was great and close to public parking.»
  • Frederic
    Francia Francia
    «Oria est une ville magnifique. Elle s'anime le soir sans en devenir trop bruyante. On a adoré s'y promener, découvrir ses trésors. C'était un plaisir d'y revenir le soir, loin de l'agitation. C'est un point de départ idéal pour visiter le...»

Valutazione qualità

Booking.com ha dato un punteggio di 3 su 5 alla qualità di questa struttura in base a fattori come dotazioni, dimensioni, posizione e servizi.

Host: Giuseppe

8,9
Punteggio dell'host
Giuseppe
Casa vacanza "Casetta Donnolo", finemente ristrutturata nell'anno 2012 nel rispetto delle antiche tecniche costruttive. La casa Vacanza è composta da un vano soggiorno, una camera da letto matrimoniale e da un bagno con piatto doccia. La casa vacanze è ubicata all'interno del centro storico della città di Oria a pochissimi metri dalla porta degli Ebrei, una delle porte che consente l'accesso nel bellissimo centro storico di Oria. Vi saranno offerti numerosi servizi aggiuntivi, noleggio delle biciclette (max 3 bici), visite guidate alla città, ciclopasseggiate nelle campagne. Oria è una cittadina che vanta oltre 3000 anni di storia, all'interno della città è possibile visitare l'area archeologica, le numerose chiuse, la cripta delle mummie, l'imponente castello Svevo e tanto tanto altro ancora. Nella vicinanze della casa vacanza sono presenti numerosi bar e ristoranti, inoltre la casa vacanza dista soli 5 minuti dalla centralissima piazza Manfredi. Vi è inoltre la possibilità di essere prelevati/accompagnati dall'aeroporto di Brindisi che dista 30 minuti dalla casa vacanze, inoltre è possibile raggiungerci in Treno tramite la line ferroviaria Brindisi - Taranto. Vi aspettiamo.
Oria (Uria in latino, Urbius nella Tavola Peutingeriana, אוריה in ebraico, أوريا in arabo) è un comune italiano di 15.401 abitanti[1] della provincia di Brindisi in Puglia. Situata in territorio collinare nel Salento settentrionale al confine con la Murgia, ha ricevuto il titolo di città[2] nel 1951. Importante centro messapico e successivamente romano, la città è nota nel Medioevo per la sua comunità ebraica. Dalla fine del XVI secolo è sede dell'omonima diocesi. La fondazione di Oria, secondo Erodoto, avvenne quando un gruppo di cretesi naufragò lungo le coste salentine non lontano da Oria. I cretesi scelsero il colle più alto per iniziare la costruzione della città in quanto da lì potevano ben controllare tutto il territorio circostante. Diedero a tale città il nome Hyria. Durante l'VIII secolo a.C. Oria comincia la sua evoluzione da abitato "sparso" a città vera e propria: infatti abbiamo una concentrazione probabilmente di capanne sul colle più alto della città. Oria divenne la capitale politica della confederazione messapica[4], intessendo rapporti sia con centri della Messapia che con città magno-greche. fonte: Wikipedia
Lingue parlate: Inglese,Italiano

Dintorni della struttura

Regole della struttura

Casetta Donnolo accetta le richieste speciali. Aggiungile nel prossimo passaggio!
Arrivo
Dalle 13:00 alle 00:00
Dovrai comunicare in anticipo alla struttura il tuo orario di arrivo.
Partenza
Dalle 00:00 alle 10:30
Cancellazione / Pagamento anticipato
Le condizioni relative alla cancellazione e al pagamento anticipato variano a seconda della tipologia di alloggio. Inserisci le date del soggiorno e verifica le condizioni dell'opzione scelta.
Bambini e letti

Condizioni per i bambini

I bambini di tutte le età sono i benvenuti.

I bambini di 16 anni o più pagheranno quanto gli adulti presso questa struttura.

Per vedere informazioni corrette relativamente a prezzi e occupazione, aggiungi alla ricerca il numero e l'età dei bambini che soggiorneranno.

Condizioni per culle e letti aggiuntivi

In questa struttura non c'è disponibilità di culle e letti supplementari.

Nessuna età minima
Non è richiesta un'età minima per fare il check-in.
Pagamenti tramite Booking.com
Booking.com gestirà il pagamento di questa prenotazione per conto della struttura, ma assicurati di avere contanti per eventuali extra durante il soggiorno.
Animali
Animali non ammessi.

Da sapere

Informazioni importanti per gli ospiti di questa struttura

Siete pregati di comunicare in anticipo a Casetta Donnolo l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.

Numero di licenza: BR07401142000016109, IT074011B400024435

Informazioni legali

Questa struttura è gestita da un host privato. Potrebbero non essere applicate le normative dell'Unione Europea sui consumatori che valgono per gli host professionisti.

Domande frequenti su Casetta Donnolo