Ubicato a Tsu, a 36 km da Circuito di Suzuka, Cocopa Resort Club propone una piscina all’aperto stagionale, un parcheggio privato gratuito, un giardino e una sala comune. La struttura si trova a circa 46 km da Santuario di Ise, 45 km da Oharai-machi e 12 km da Oyatsu Town. L'alloggio mette a disposizione una sauna, una vasca termale, un ristorante e il WiFi gratuito. Presso questo hotel, le camere sono provviste di una scrivania. Provviste di bagno privato con doccia e asciugacapelli, tutte le camere presso Cocopa Resort Club hanno la TV a schermo piatto e l’aria condizionata. Alcune camere includono una terrazza. Presso questa struttura, ogni camera include lenzuola e asciugamani. Yakushi-ji Temple è a 13 km da Cocopa Resort Club, mentre Sekisui Museum si trova a 19 km dalla struttura. Aeroporto di Nagoya si trova a 110 km di distanza.
Le coppie apprezzano molto la posizione: l'hanno valutata 8,8 per un viaggio a due.
Le distanze nella descrizione della struttura sono calcolate con © OpenStreetMap
Gli ospiti vanno pazzi per...
- 2 piscine
- Camere non fumatori
- Parcheggio gratuito
- Connessione WiFi gratuita
- 3 ristoranti
- Disponibilità di camere familiari
- Colazione
Recensioni degli ospiti
Categorie:
Seleziona gli argomenti per leggere le recensioni:
Dintorni dell'hotel
Ristoranti
- お食事処「しらさぎ」
- CucinaGiapponese
- 和牛ダイニング「青山」
- CucinaAsiatica
- キングダム
- CucinaInternazionale
Regole della struttura
Condizioni per i bambini
I bambini di tutte le età sono i benvenuti.
Per vedere informazioni corrette relativamente a prezzi e occupazione, aggiungi alla ricerca il numero e l'età dei bambini che soggiorneranno.
Condizioni per culle e letti aggiuntivi
In questa struttura non c'è disponibilità di culle e letti supplementari.








Da sapere
Agli ospiti con tatuaggi potrebbe venire negato l'accesso ai bagni pubblici o ad altre aree/servizi dove i tatuaggi possano essere visibili agli altri ospiti della struttura.
A causa del Coronavirus (COVID-19) questa struttura sta adottando misure per proteggere la salute degli ospiti e dello staff. Pertanto, alcuni servizi potrebbero essere ridotti o non disponibili, così come le dotazioni.
A causa del Coronavirus (COVID-19) è obbligatorio indossare la mascherina in tutte le aree comuni interne.