Riad mama Aicha è un alloggio fronte spiaggia situato a Asilah, a 1,6 km da Plage de Asilah e 43 km da Ibn Batouta Stadium. La struttura presenta un giardino, una terrazza, la vista sul mare e il WiFi gratuito in tutta la struttura. Questo alloggio in famiglia dispone di una cucina con frigorifero, lavastoviglie e macchina da caffè. Presso questo alloggio in famiglia troverete asciugamani e lenzuola a disposizione. American Legation Museum è a 49 km da questo alloggio in famiglia, mentre Forbes Museum of Tangier si trova a 50 km di distanza. Aeroporto di Tangeri - Ibn Battuta si trova a 40 km dalla struttura.
Le distanze nella descrizione della struttura sono calcolate con © OpenStreetMap
Gli ospiti vanno pazzi per...
- Parcheggio privato
- Connessione WiFi gratuita
- Fronte spiaggia
- Disponibilità di camere familiari
- Camere non fumatori
- Colazione
Recensioni degli ospiti
Categorie:
Seleziona gli argomenti per leggere le recensioni:
Dintorni della struttura
Regole della struttura
Condizioni per i bambini
Non è consentito l'accesso ai bambini.
Condizioni per culle e letti aggiuntivi
In questa struttura non c'è disponibilità di culle e letti supplementari.
Da sapere
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.
Siete pregati di comunicare in anticipo a Riad mama Aicha l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
È necessario pagare prima dell'arrivo tramite bonifico bancario. Dopo aver prenotato, la struttura vi contatterà per fornirvi le relative istruzioni.
La fascia oraria del silenzio è dalle 23:00:00 alle 08:00:00.
Se arrechi danni alla struttura durante il tuo soggiorno, potrebbe esserti chiesto di pagare fino a € 100 dopo il check-out secondo la politica sui danni della struttura.