Arawi Miraflores Prime
Arawi Miraflores Prime
Potresti avere uno sconto Genius presso Arawi Miraflores Prime. Per vedere se è disponibile uno sconto Genius per le date selezionate, accedi.
Gli sconti Genius presso questa struttura sono soggetti alle date di prenotazione, a quelle di soggiorno e ad altre offerte disponibili.
Situato a Lima, a soli 500 metri dal Centro Commerciale Larcomar, l’Arawi Miraflores Prime offre camere con WiFi gratuito e TV al plasma, la prima colazione e un ristorante. A 900 metri raggiungerete inoltre le spiagge di Costa Verde e Waikiki. Tutte le unità sono non fumatori, e in ogni alloggio troverete arredi a tema peruviano, aria condizionata e bagno privato completo di vasca. Al ristorante gusterete specialità peruviane, mentre il bar serve una varietà di bevande, tra cui il Pisco Sour. Provvisto del parcheggio senza costi aggiuntivi, l’Arawi Miraflores Prime dista 3,5 km dal Centro Commerciale San Isidro e 15,6 km dall’Aeroporto Internazionale Jorge Chavez.
Le coppie apprezzano molto la posizione: l'hanno valutata 9,6 per un viaggio a due.
Le distanze nella descrizione della struttura sono calcolate con © OpenStreetMap
Gli ospiti vanno pazzi per...
- Connessione WiFi gratuita
- Navetta aeroportuale
- Disponibilità di camere familiari
- Camere non fumatori
- Reception 24 ore su 24
- Camere/strutture per ospiti disabili
- bollitore tè / macchina caffè in tutte le camere
Accedi e risparmia

Recensioni degli ospiti
Categorie:
Seleziona gli argomenti per leggere le recensioni:
Gli ospiti che hanno soggiornato qui hanno apprezzato:
- Francois
Italia
«Ottima posizione a Miraflores Belle camere spaziose e confortevoli» - Giulia
Italia
«Posizione perfetta nel cuore di Miraflores, comoda per muoversi tranquillamente a piedi nel quartiere. Personale gentilissimo e disponibile, camera spaziosa e pulita.» - Maria
Italia
«Stanze grandi, posizione ottima, hotel pulito. Buona colazione a buffet» - Maria
Italia
«In buona posizione, struttura pulita, colazione ottima, personale attento.» - Blacksmith
Italia
«L'Hotel Arawi Miraflores Prime a Lima è eccezionalmente pulito, garantendo un soggiorno confortevole e igienico. La sua posizione è perfetta, situato nel cuore di Miraflores, vicino a tutte le principali attrazioni e servizi. La colazione è...» - Andrea
Italia
«Ottimo hotel in una delle zone più belle di Lima. Offre belle camere e ottimi servizi. Da raccomandare» - Giampaolo
Italia
«Staff accogliente, struttura in posizione perfetta, colazione super!!!!» - Susy
Italia
«struttura pulitissima, letti grandi, bagno spazioso dotato di tutto. cortesia ed eleganza dello staff. colazione sempre disponibile già dalla mattina presto.» - Larisa
Italia
«Albergo abbastanza moderno, personale accogliente e camera spaziosa. Posizione ottima» - Angela
Italia
«mi è piaciuta molto la zona in Miraflores. l’hotel è vicino a tutto: ristoranti e negozi e si può spostarsi a piedi verso la zona della costa verde.»
Dintorni dell'hotel
Regole della struttura
Condizioni per i bambini
I bambini di tutte le età sono i benvenuti.
Per vedere informazioni corrette relativamente a prezzi e occupazione, aggiungi alla ricerca il numero e l'età dei bambini che soggiorneranno.
Condizioni per culle e letti aggiuntivi
Il prezzo dei letti supplementari non è incluso nell'importo totale e dovrà essere pagato separatamente durante il soggiorno.
Il numero di letti supplementari ammessi dipende dall'opzione che scegli. Controlla quella che hai selezionato per maggiori informazioni.
In questa struttura non c'è disponibilità di culle.
I letti supplementari sono soggetti a disponibilità.



Da sapere
Gli ospiti di età superiore ai 5 anni possono soggiornare nei letti esistenti con un supplemento di 35 USD a notte.
Al momento del check-in tutti gli ospiti (bambini inclusi) devono presentare un passaporto o un documento d'identità in corso di validità.
Siete pregati di notare che, come misura di sicurezza, se desiderate pagare con carta di credito dovrete farlo di persona e tramite la vostra carta o con quella appartenente a uno dei vostri ospiti. Se il proprietario della carta non fosse presente, il pagamento deve essere effettuato in contanti.
Eventuali pre-pagamenti di deposito effettuati con una carta che non appartiene a uno degli ospiti verranno annullati e dovranno essere corrisposti in contanti.
Ai sensi della normativa fiscale locale, i cittadini peruviani (e gli stranieri che soggiornano in Perù per più di 59 giorni) sono soggetti a una tassa del 18%. Per ottenere l'esenzione da tale imposta (IVA) dovrete esibire il documento d'immigrazione e il passaporto.
Ai fini dell'esenzione è obbligatorio esibire entrambi i documenti. In caso contrario, dovrete pagare la suddetta imposta.
Le prenotazioni con almeno 1 cittadino di nazionalità peruviana comportano anch'esse il pagamento di una tassa del 18%.
L'imposta del 18% viene addebitata inoltre ai cittadini stranieri in viaggio d'affari che richiedono l'emissione di una fattura cartacea, indipendentemente dalla durata della loro permanenza in Perù. L'importo della tassa non viene calcolato automaticamente nel costo totale della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.
Siete pregati di comunicare in anticipo a Arawi Miraflores Prime l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Gli ospiti di età inferiore ai 18 anni possono effettuare il check-in solo se accompagnati da un genitore o da un tutore legale.
In risposta al Coronavirus (COVID-19) questa struttura ha adottato misure extra di sicurezza e igiene.
I servizi di ristorazione e somministrazione di bevande in questa struttura potrebbero essere limitati o sospesi a causa del Coronavirus (COVID-19).
A causa del Coronavirus (COVID-19) questa struttura sta adottando misure per proteggere la salute degli ospiti e dello staff. Pertanto, alcuni servizi potrebbero essere ridotti o non disponibili, così come le dotazioni.
A causa del Coronavirus (COVID-19), la struttura applica rigide misure di distanziamento fisico.
A causa del Coronavirus (COVID-19) è obbligatorio indossare la mascherina in tutte le aree comuni interne.