Hospedaje Pumacurco Betty
Hospedaje Pumacurco Betty
In buona posizione nel centro di Cuzco, Hospedaje Pumacurco Betty si trova a 2,8 km da Stazione Ferroviaria di Wanchaq e 200 metri da Inka Museum. L’alloggio è posizionato a 500 metri da Cathedral of Cusco, 400 metri da Piazza Principale di Cusco e 300 metri da Twelve Angled Stone. La locanda mette a disposizione una terrazza, la reception 24 ore su 24 e il WiFi gratuito in tutta la struttura. Le camere presso questa locanda dispongono di una TV a schermo piatto. Tutte le unità di Hospedaje Pumacurco Betty comprendono un bagno privato completo di doccia. I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questa struttura includono Holy Family Church, Religious Art Museum e Santa Catalina Convent. Aeroporto Internazionale Alejandro Velasco Astete si trova a 5 km di distanza.
Le distanze nella descrizione della struttura sono calcolate con © OpenStreetMap
Gli ospiti vanno pazzi per...
- Connessione WiFi gratuita
- Disponibilità di camere familiari
- Reception 24 ore su 24
- Terrazza
- Servizio lavanderia
Recensioni degli ospiti
Categorie:
Seleziona gli argomenti per leggere le recensioni:
Gli ospiti che hanno soggiornato qui hanno apprezzato:
- Angela
Paesi Bassi
«Nice staff! Big and comfi room! Good location! Had a really amazing experience. I can reccommend it!» - Jeanette
Argentina
«Me encantó la habitación y la calidez de la señora betty» - Jahan
Perù
«Muy amable el señor jorge y la señora betty , si cumplió mis expectativas» - Yorka
Perù
«Sentirme como en casa una atención y confianza única la recomiendo a 100%»
Dintorni della struttura
Regole della struttura
Condizioni per i bambini
I bambini di tutte le età sono i benvenuti.
Per vedere informazioni corrette relativamente a prezzi e occupazione, aggiungi alla ricerca il numero e l'età dei bambini che soggiorneranno.
Condizioni per culle e letti aggiuntivi
In questa struttura non c'è disponibilità di culle e letti supplementari.
Da sapere
Ai sensi della normativa fiscale locale, i cittadini peruviani e i cittadini stranieri che soggiornano in Perù per un periodo superiore a 59 giorni sono soggetti al pagamento di un'imposta aggiuntiva pari al 18% dell'importo. Per essere esentati dal pagamento dell'imposta aggiuntiva del 18%, è necessario presentare una copia della carta di immigrazione e del passaporto.
Siete pregati di notare che, per ottenere l'esenzione, è obbligatorio presentate entrambi i documenti. In mancanza di uno dei due, dovrete pagare l'imposta prevista.
L'imposta viene addebitata anche ai viaggiatori d'affari stranieri che richiedano l'emissione della fattura, a prescindere dalla durata della loro permanenza in Perù. La tassa non viene calcolata automaticamente nell'importo totale della prenotazione.