Potresti avere uno sconto Genius presso Czarne jagody. Per vedere se è disponibile uno sconto Genius per le date selezionate, accedi.
Gli sconti Genius presso questa struttura sono soggetti alle date di prenotazione, a quelle di soggiorno e ad altre offerte disponibili.
Czarne jagody si trova a Kościelisko, nella regione Piccola Polonia, a 6,9 km da Monte Gubałówka. Mette a disposizione il WiFi gratuito, attrezzature da barbecue, un giardino e un parcheggio privato gratuito. Tutti gli alloggi offrono una TV a schermo piatto, un bagno in comune e una cucina con frigorifero. Tra i servizi offerti anche una lavastoviglie, un forno e un microonde, oltre a un bollitore elettrico. La struttura offre una sala comune e nei dintorni potrete praticare lo sci. Stazione Ferroviaria di Zakopane è a 8 km da questo alloggio in famiglia, mentre Aqua Park Zakopane si trova a 8,6 km dalla struttura.
Le coppie apprezzano molto la posizione: l'hanno valutata 9,1 per un viaggio a due.
Le distanze nella descrizione della struttura sono calcolate con © OpenStreetMap
Gli ospiti vanno pazzi per...
- Parcheggio gratuito
- Disponibilità di camere familiari
- Connessione WiFi gratuita
- Camere non fumatori
Accedi e risparmia

Recensioni degli ospiti
Categorie:
Seleziona gli argomenti per leggere le recensioni:
Gli ospiti che hanno soggiornato qui hanno apprezzato:
- Kai
Regno Unito
«Refrigerator in the room, big enough for me. Views from the windows in two directions, including a bit of mountains. Shower and wash room was large and well-lit from natural light. Kitchen was well-equipped. Parking in the forecourt of the house....» - Ola
Polonia
«clean, simple space with clean shared bathrooms and kitchen» - Luca
Germania
«- very clean - great location to go on hikes - good amenities - friendly host» - Brunavs
Lettonia
«We had two balconies, which was amazing. A shared kitchen felt like private because there were never any people! Host gave us board games, when we asked! And best location for hiking!!!» - Piotr
Polonia
«Very clean room, balcony and nice views on the mountains» - Czajkowski
Polonia
«Bardzo ładnie położony dom z widokiem na Giewont. Przemiła i pomocna obsługa z domową atmosferą (bardzo lubimy koty, a tam po korytarzach latała taka tuląca się tygrysica :).» - Dominika
Polonia
«Bardzo czysto i schludnie, Pani właścicielka miła i komunikatywna. Bardzo blisko wejścia na szlak w Kirach.» - Andriej
Polonia
«Miła obsługa czystość w pokoju zadbane łazienki i kuchnia dobrze wyposażona» - Adam
Polonia
«Czystość, bardzo dobrze wyposażona kuchnia. Przytulny wystrój. Widok z balkonu» - Jekatierina
Finlandia
«Bardzo czysto, bardzo uczciwi i mili właściciele. W pokoju jest lodówka, czajnik, taras z pięknym widokiem. Na podłodze są dywany - dzięki temu jest przytulnie. We wspólnej kuchni jest dostępna zmywarka, kuchnia jest dobrze wyposażona - jest to...»
Dintorni della struttura
Regole della struttura
Condizioni per i bambini
I bambini di tutte le età sono i benvenuti.
Per vedere informazioni corrette relativamente a prezzi e occupazione, aggiungi alla ricerca il numero e l'età dei bambini che soggiorneranno.
Condizioni per culle e letti aggiuntivi
Il prezzo delle culle e dei letti supplementari non è incluso nell'importo totale e dovrà essere pagato separatamente durante il soggiorno.
Il numero di culle e letti supplementari ammessi dipende dall'opzione che scegli. Controlla quella che hai selezionato per maggiori informazioni.
Le culle e i letti supplementari sono soggetti a disponibilità.
Da sapere
Siete pregati di comunicare in anticipo a Czarne jagody l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
La fascia oraria del silenzio è dalle 22:00:00 alle 06:00:00.
In risposta al Coronavirus (COVID-19) questa struttura ha adottato misure extra di sicurezza e igiene.
Se soggiorni insieme a dei bambini, ricorda che la struttura è legalmente obbligata a seguire gli standard per la protezione dei minori e a determinare la loro identità e il rapporto con l'adulto con cui soggiornano.