Apartament Berezka 667-108-706, una struttura con giardino e terrazza, si trova a a Polańczyk a 29 km da Skansen W Sanoku, 48 km da Polonina Wetlinska e 8,7 km da Diga di Solina. Questo alloggio in famiglia prevede un parcheggio privato gratuito, una cucina in comune e il WiFi gratuito. Questo alloggio in famiglia comprende 3 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 1 bagno con doccia e vasca da bagno. In dotazione troverete una TV. Zdzislaw Beksinski Gallery è a 29 km da questo alloggio in famiglia, mentre Sanok Castle si trova a 29 km di distanza. Aeroporto di Rzeszow-Jasionka si trova a 111 km dalla struttura.
Le distanze nella descrizione della struttura sono calcolate con © OpenStreetMap
Gli ospiti vanno pazzi per...
- Parcheggio gratuito
- Connessione WiFi gratuita
- Disponibilità di camere familiari
Recensioni degli ospiti
Categorie:
Gli ospiti che hanno soggiornato qui hanno apprezzato:
- Wioletta
Polonia
«Apartament na I piętrze domu, w którym mieszkają gospodarze, a mimo to komfortowy i niekrępujący (właściciele planują zrobić oddzielne wejście). Ogromny plus za taras, na którym można zrobić grilla i miło spędzić czas wieczorem. Bardzo miła...» - Bulitornado
Polonia
«Cudowni gospodarze, warunki pobytu wręcz idealne dla rodziny, spokój i beztroskość, akumulatory naładowane.»
Dintorni della struttura
Regole della struttura
Condizioni per i bambini
I bambini di tutte le età sono i benvenuti.
I bambini di 11 anni o più pagheranno quanto gli adulti presso questa struttura.
Per vedere informazioni corrette relativamente a prezzi e occupazione, aggiungi alla ricerca il numero e l'età dei bambini che soggiorneranno.
Condizioni per culle e letti aggiuntivi
In questa struttura non c'è disponibilità di culle e letti supplementari.
Da sapere
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Se soggiorni insieme a dei bambini, ricorda che la struttura è legalmente obbligata a seguire gli standard per la protezione dei minori e a determinare la loro identità e il rapporto con l'adulto con cui soggiornano.