Zbójnik Zakopane si trova a Zakopane, a 1,7 km da Parco Nazionale dei Monti Tatra e 1,7 km da Aqua Park Zakopane e prevede il WiFi gratuito, un giardino con terrazza e la vista sulla montagna. C’è un parcheggio privato disponibile sul posto. A disposizione anche un frigorifero e bollitore elettrico. Un punto vendita di skipass e un deposito sci sono disponibili presso questo alloggio in famiglia, e gli ospiti possono praticare lo sci nei dintorni. Stazione Ferroviaria di Zakopane è a 2,5 km da Zbójnik Zakopane, mentre Monte Kasprowy Wierch si trova a 13 km di distanza.
Le distanze nella descrizione della struttura sono calcolate con © OpenStreetMap
Gli ospiti vanno pazzi per...
- Parcheggio gratuito
- Connessione WiFi gratuita
- Camere non fumatori
- Sci
- Terrazza
- Riscaldamento
- Giardino
Recensioni degli ospiti
Categorie:
Seleziona gli argomenti per leggere le recensioni:
Gli ospiti che hanno soggiornato qui hanno apprezzato:
- Amy
Regno Unito
«Easy check in. Host was friendly. Could store bags until transfer. Restaurants nearby. 40 minute walk from krupowki street. Beautiful views from the windows and the room has a balcony . The room was lovely and warm» - Kreft
Regno Unito
«The owner stayed up late to show me the room and give me the keys. Exceptional service» - Longin
Polonia
«Pokój czysty zadbany gospodarz bardzo życzliwy Dobre połączenie z centrum zaledwie kilka minut pieszo do centrum Dziękujemy bardzo»
Dintorni della struttura
Regole della struttura
Condizioni per i bambini
I bambini di tutte le età sono i benvenuti.
Per vedere informazioni corrette relativamente a prezzi e occupazione, aggiungi alla ricerca il numero e l'età dei bambini che soggiorneranno.
Condizioni per culle e letti aggiuntivi
In questa struttura non c'è disponibilità di culle e letti supplementari.
Da sapere
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Se soggiorni insieme a dei bambini, ricorda che la struttura è legalmente obbligata a seguire gli standard per la protezione dei minori e a determinare la loro identità e il rapporto con l'adulto con cui soggiornano.