Potresti avere uno sconto Genius presso Hanoi Bel Ami Hotel. Per vedere se è disponibile uno sconto Genius per le date selezionate, accedi.
Gli sconti Genius presso questa struttura sono soggetti alle date di prenotazione, a quelle di soggiorno e ad altre offerte disponibili.
In una posizione ideale nel centro di Hanoi, Hanoi Bel Ami Hotel si trova a 600 metri da Stazione Ferroviaria di Hanoi e 1 km da Tempio della Letteratura. Con WiFi gratuito, questo hotel a 2 stelle offre il servizo in camera e una reception 24 ore su 24. La struttura mette a disposizione centro business, servizio concierge e cambio valuta per gli ospiti. Presso questo hotel, le camere sono dotate di aria condizionata, area salotto, TV a schermo piatto con canali satellitari, cassaforte e bagno privato con bidet, set di cortesia e asciugacapelli. Hanoi Bel Ami Hotel propone alcune unità con vista sulla città e, inoltre, le camere includono un bollitore elettrico. Le unità presentano un frigorifero. I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questa struttura includono Museo Vietnamita di Belle Arti, Cattedrale di San Giuseppe e Città imperiale di Huế. Aeroport Internazionale Noi Bai si trova a 24 km dalla struttura.
Le distanze nella descrizione della struttura sono calcolate con © OpenStreetMap
Gli ospiti vanno pazzi per...
- Connessione WiFi gratuita
- Camere non fumatori
- Parcheggio sul posto
- Reception 24 ore su 24
- Servizio in camera
- Ascensore
- Servizio lavanderia
- Aria condizionata
Accedi e risparmia

Recensioni degli ospiti
Categorie:
Seleziona gli argomenti per leggere le recensioni:
Dintorni dell'hotel
Regole della struttura
Condizioni per i bambini
I bambini di tutte le età sono i benvenuti.
I bambini di 7 anni o più pagheranno quanto gli adulti presso questa struttura.
Per vedere informazioni corrette relativamente a prezzi e occupazione, aggiungi alla ricerca il numero e l'età dei bambini che soggiorneranno.
Condizioni per culle e letti aggiuntivi
In questa struttura non c'è disponibilità di culle e letti supplementari.



