È un mercato multietnico, si possono trovare spezie ed ingredienti delle cucine orientali. La sera è un buon posto per una cena, si può scegliere dalla cucina italiana, greca, mediorientale
Attenti ai venditori fin troppo insistenti che non vi lasceranno più pur di vendere con la scusa di farvi assaggiare un po' di tutto. In compenso si trovano tante specialità gastronomiche e i souvenir al miglior prezzo.
una delusione!!!! tutti banchi con prodotti turchi!!! (se vado a Vienna voglio vedere cibi tipici dell'Austria)
Bellissimo posti prezzi buoni.cucina ottima.i ristaurante tanti ragazzi che parlano spagnolo italiano mi ha piaciuto.no sono come il Austriaci che sono freddi.
venditori simpatici ma a volte un pò insistenti. Prezzi nella media della città in punti turistici (non per chi vuole risparmiare ecco)
06. Mariahilf, Vienna
Appartamento spazioso, accogliente, pulito, ben arredato, perfettamente accessoriato e posizionato in un bel palazzo nei pressi del Naschmarkt, zona stategica sia per raggiungere il centro e i musei (15 min) sia per cenare o bere un drink la sera A pochi passi: la metroplitana, il supermercato, la farmacia, il bellissimo Café Sperl , numerosi bar/ ristoranti e alcuni stupendi edifici di Otto Wagner. Cosa si può volere di più? Comodo il servizio di self check- in e check-out; ottima la comunicazione con Christian
Colazione ottima, ho scelto quella completa. L'hotel si trova in un ottima posizione, facilmente raggiungibile dall'aeroporto, vicino alla fermata di tram, e metro. Adiacente al famoso mercato Naschmarkth.
04. Wieden, Vienna
Posizione centrale adiacente metro e naschmarkt. Non ho usato servizio cucina/ colazione