8,8

Recensioni su Maya Hostel Berat 3 stelle

Rruga Kristaq Tutulani,50m nga Ura e Gorices, 5002 Berat, Albania

  • Claudia

    Data recensione: 10 agosto 2024 · Soggiorno nel mese di agosto 2024

    Recensione verificata

    Molto centrale, stanza con balcone, parcheggio a pagamento subito accanto

    È sopra un locale con musica fino a tardi, ma questo vale un po’ per tutti gli alloggi in zona. Staff di volontari super gentili ma poche info su trekking trails fuori dai loro pacchetti tour

  • Giorgio

    Data recensione: 17 luglio 2024 · Soggiorno nel mese di luglio 2024

    Recensione verificata

    La posizione, il giardino, la colazione

  • Maria

    Data recensione: 28 aprile 2024 · Soggiorno nel mese di aprile 2024

    Recensione verificata

    Ragazzi volontari della reception gentilissimi e bel cortile esterno.

    Quando sono arrivata il lavandino era rotto e perdeva acqua. Ci hanno detto che l’avrebbero aggiustato, ma non è stato così. Ad ogni modo il bagno puzzava terribilmente di fogna tanto da non poter essere utilizzato se non per pochi minuti, anche perché mancava quasi del tutto l’acqua. Scelta terribile, soprattutto a fronte dei hotel economicissimi a berat.

  • Vedi struttura
  • Marcoanze

    Data recensione: 25 aprile 2024 · Soggiorno nel mese di febbraio 2024

    Recensione verificata
  • Giulio

    Data recensione: 10 aprile 2024 · Soggiorno nel mese di aprile 2024

    Recensione verificata
  • Roberto

    Data recensione: 18 marzo 2024 · Soggiorno nel mese di marzo 2024

    Recensione verificata
  • Vedi struttura
  • Maria

    Data recensione: 8 gennaio 2024 · Soggiorno nel mese di dicembre 2023

    Recensione verificata

    Vicino al centro. Vista splendida. Cucina attrezzata. D'estate è il top, d'inverno NON venite in questa parte della città! Miri è un bravo ragazzo, molto dolce e disponibile, parla italiano e inglese perfettamente.

    Da novembre a marzo, questa parte della città non prende mai il sole, perciò la struttura era estremamente fredda e umida anche per un problema interno. Quindi ero l'unica ospite. Avrebbero potuto trovare una sistemazione in un altro posto anziché lasciarmi da sola, in un ostello chiuso, al freddo. Ho sofferto particolarmente l'umidità. Sono rimasta solo perché c'era la cucina (che non ho quasi utilizzato per il freddo) e il bagno ad uso esclusivo. Mi sono andata a cercare la carta igienica in giro per l'ostello e la chiave.

  • Giorgio

    Data recensione: 24 novembre 2023 · Soggiorno nel mese di novembre 2023

    Recensione verificata
  • Ilaria

    Data recensione: 24 novembre 2023 · Soggiorno nel mese di novembre 2023

    Recensione verificata

    La vista dalla camera era meravigliosa, inoltre, al di là di tutte le pecche della camera, il rapporto qualità prezzo era buono. I ragazzi che lavorano nella struttura sono stati molto gentili e disponibili.

    La camera era davvero freddissima, il che, in pieno inverno, è un problema. Ho tenuto acceso il termoconvettore per ore, ma comunque ho dovuto dormire con la maglia termica e il golf. Il bagno era in pessime condizioni, col porta sapone arrugginito e un secchio sotto al lavandino che raccoglieva le perdite, stracolmo di acqua stagnante e posizionato davanti al gabinetto, il che rendeva difficile sedersi in tutta comodità. Infine, nella struttura (e anche nelle camere) c'era un odore terribile e quando il mio amico ha provato a chiedere di fare qualcosa, gli è stato risposto che questa è l'Albania e che è tutto regolare. Tuttavia, noi tutti viviamo in Albania e non ci è mai sembrata la norma nelle altre strutture visitate. Concludo, ponendo l'attenzione sul fatto che il costo per una notte in una camera doppia sia effettivamente molto basso e che nessuno di noi si aspettasse le camere del grand hotel, ma che con delle piccole accortezze (chiamare un idraulico o un tecnico per il riscaldamento) gli ospiti potrebbero beneficiare di un soggiorno più confortevole.

  • Vedi struttura
  • Quiet

    Data recensione: 30 aprile 2023 · Soggiorno nel mese di aprile 2023

    Recensione verificata

    Frequentato da clienti internazionali, ho alloggiato in stanza con un ragazzo USA e due ragazze UK, molto gentili e simpatici. La ragazza della reception, che non è albanese, ha risposto alle mie domande e mi ha consentito di pagare in euro, anziché in lek. Ottima comunicazione in inglese con tutti. Colazione base, con qualcosa da mangiare e da bere, senza eccessi. Nel cortile esterno c'è un amplificatore per la musica (a volume soft), sdraio, tavoli e divanetti, per rilassarsi al sole, tavolo da ping pong (l'ostello fornisce le palline), mentre all'interno sono disponibili diverse chitarre, per allietare l'atmosfera. I punti turistici di Berat si possono raggiungere a piedi dall'ostello, se non si hanno problemi motori.

    E' un po' distante dal terminal dei bus, ma raggiungibile in autobus, con fermata nelle vicinanze. Come ogni ostello nel mondo, può essere rumoroso di notte, se qualcuno rientra, dopo aver bevuto un po' troppo. La via dove si trova è parallela al fiume, nella zona di Gorica e non è illuminata di notte, comunque nessun rischio. Ci sono ovunque cantieri edili, per opere in corso di svolgimento.

  • Visualizzati 1 - 11

Caricamento

Altre strutture recensite dagli ospiti:

I commenti esprimono le opinioni personali dei clienti di Booking.com che hanno compilato il questionario dopo aver soggiornato in hotel. Queste opinioni non coincidono necessariamente con quelle di Booking.com. Vedi le nostre Linee guida sulle recensioni

Caricamento