«La casa era pulita e ben organizzata e dotata di un'area esterna comoda per organizzare grigliate e fare giocare i più piccoli. I proprietari sono stati molto gentili e disponibili.»
«Sembrava di essere in una camera di una casa di una famiglia! Stanza ben tenuta, silenziosa, letto comodo, colazione non troppo variegata ma abbondante! Spazio per parcheggiare una bicicletta, possibilità di stendere il bucato ad asciugare. La proprietaria molto gentile e disponibile, nonostante io non parlassi tedesco e lei non parlasse nè inglese ne italiano, ha cercato di parlarmi e in qualche modo ci siamo intesi»
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.