7,9

Recensioni su Werf72 - Bruges

72 Werfstraat, Christus-Koning, 8000 Bruges, Belgio

  • Pier

    Data recensione: 4 settembre 2025 · Soggiorno nel mese di agosto 2025

    Recensione verificata

    Buone le due camere matrimoniali separate ma comunicanti. Bella ubicazione tra case storiche, nonostante la lontananza dal centro (20/25 minuti). Comodo il parcheggio in strada gratuito (a disco orario) davanti allo stabile.

    La cucina comune è scarsamente utilizzabile per la poca pulizia e la carenza di stovigli e utensili (massimo per 3 persone quando in realtà gli ospiti possono essere in numero maggiore). Discutibile il bagno con lavabo in camera, doccia a vista dal letto, accanto al wc in stanzino a parte.

  • Eugenio

    Data recensione: 26 giugno 2025 · Soggiorno nel mese di maggio 2025

    Recensione verificata

    Il posto auto molto comodo, la possibilità di poter avere una cucina , anche se in comune (bisogna fare i turni per mangiare perché è piccola). 15 minuti a piedi dal centro. Host sempre rintracciabile e disponibile

    La cucina in comune con la finestra chiusa a chiave. La stanza molto piccola, ma essendo in due con pochi bagagli ci siamo adattati.

  • Morena

    Data recensione: 4 giugno 2025 · Soggiorno nel mese di giugno 2025

    Recensione verificata
  • Vedi struttura
  • Chiara

    Data recensione: 18 maggio 2025 · Soggiorno nel mese di maggio 2025

    Recensione verificata
  • Filippo

    Data recensione: 30 dicembre 2024 · Soggiorno nel mese di dicembre 2024

    Recensione verificata

    Di per sé la camera non è male, c'è quello che sereve, in un edificio d'epoca, zona tranquillissima. Grazie ai codici si può accedere facilmente anche senza staff in loco, che comunque risponde via WhatsApp.

    È necessaria però una maggiore attenzione ai dettagli: manca una lampadina, non c'è un armadio chiuso, il bastone delle tende è di recupero, la TV non funziona (non c'è segnale), gli scarichi sono molto lenti, al posto di un asciugamano ci hanno fornito un tappeto. Gli spazi comuni non sono granché, un po' trascurati. Il parquet è molto rumoroso, si sentivano tutti i passi di chi stava nella camera al piano superiore. Inoltre non siamo riusciti a quadrare con la temperatura interna: prima troppo fredda, poi troppo calda.

  • Paolo

    Data recensione: 26 settembre 2024 · Soggiorno nel mese di settembre 2024

    Recensione verificata
  • Vedi struttura
  • Gaetano

    Data recensione: 3 settembre 2024 · Soggiorno nel mese di agosto 2024

    Recensione verificata

    L'appartamento è spazioso, molto carino, pulito e ben dotato e rifinito, Andrebbe forse messo un armadio più capiente, per i lunghi soggiorni ma non è stato il nostro caso.

    la zona è tranquilla e si trova facilmente parcheggio, tuttavia è lontana dal centro.

  • Pasquali

    Data recensione: 28 agosto 2024 · Soggiorno nel mese di agosto 2024

    Recensione verificata

    Stanza accogliente e molto spaziosa, tutto molto bello. Posizione comodo per spostarsi a piedi in centro camminando una decina di minuti.

    Unica pecca il lavandino che faceva fatica a fare scendere l'acqua e l'odore poco piacevole nelle scale per accedere alla stanza.

  • Matteo

    Data recensione: 18 agosto 2024 · Soggiorno nel mese di agosto 2024

    Recensione verificata

    Stanza situata in un quartiere tranquillo di Bruges ma comunque a una quindicina di minuti a piedi dal centro. L'accesso alla zona è stato molto comodo anche con l'auto e l'host ci ha fornito utili indicazioni pratiche per il parcheggio in strada che se non ricordo male è di 4 ore gratuite nella fascia 9-18 previo utilizzo del disco orario (blue parking disk zone). Su questo aspetto inoltre abbiamo incontrato anche due signore del posto che si sono offerte di prestarci il loro disco orario per poter parcheggiare senza problemi... incredibilmente gentili che ci hanno regalato un bellissimo impatto con la città. Check in tramite codici forniti dall'host. Stanza grande, luminosa e carina, con doccia che si affaccia direttamente sulla stanza con una porta trasparente: per noi non un problema ma comunque da valutare anche per questioni di umidità.

    Quantità indecente di zanzare, le mura della stanza erano un campo minato di zanzare schiacciate. Scale di accesso alla stanza anguste e con un pesante odore di fondo. Posso immaginare che Bruges sia una città cara specialmente in alta stagione, ma a mio avviso il costo è troppo elevato.

  • Vedi struttura
  • Paola

    Data recensione: 16 agosto 2024 · Soggiorno nel mese di agosto 2024

    Recensione verificata

    Camera molto spaziosa, con due ampie finestre, molto silenziosa. La doccia, separata dal wc, affaccia sulla camera davanti al letto. Per noi non era un problema ma da considerare. Il lavabo è direttamente nella stanza, mentre il wc separato. Bella la parete decorata alla testata del letto. Arredamento semplice e spartano (non c'è un vero armadio ma uno scaffale di nota marca svedese con appendiabiti). L'edificio è inserito in un quartiere residenziale di casette basse in mattoni, non turistico, molto gradevole. Il check-in viene fatto con messaggi comunicando 3 diversi codici per aprire il portone esterno, la porta di accesso alle scale (che era aperta) e la porta della camera. A disposizione una cucina ben attrezzata. L'host molto gentile, ci ha comunicato il codice del portone esterno prima dell'orario del check-in per poter lasciare gli zaini nella struttura.

    Il wc è in un locale senza finestra né aspiratore. L'edificio dista dal centro circa 1 km, a piedi va considerato quindi almeno 15 minuti circa. L'ingresso dell'edificio non è molto accogliente: c'era odore di chiuso e nei due gg che siamo stati lì, abbiamo sempre trovato le ceste per terra con la biancheria delle camere da lavare.

  • Beatrice

    Data recensione: 25 giugno 2024 · Soggiorno nel mese di giugno 2024

    Recensione verificata

    Zona residenziale silenziosa,a 15-20 min. a piedi dal centro,ma comoda da raggiungere col bus dalla stazione ferroviaria.La comunicazione con l'host è sempre stata facile e veloce,ha seguito il nostro soggiorno,si è dimostrato disponibile e premuroso.

    Le pareti troppo sottili,se ci sono ospiti rumorosi,potrebbe diventare un incubo . Il lavandino e la doccia,praticamente facenti parte della camera,senza un vero e proprio bagno non mi è molto piaciuto.

  • Citro

    Data recensione: 19 marzo 2024 · Soggiorno nel mese di marzo 2024

    Recensione verificata
  • Vedi struttura
  • Maria

    Data recensione: 11 febbraio 2024 · Soggiorno nel mese di gennaio 2024

    Recensione verificata
  • Visualizzati 1 - 14

Caricamento

Altre strutture recensite dagli ospiti:

I commenti esprimono le opinioni personali dei clienti di Booking.com che hanno compilato il questionario dopo aver soggiornato in hotel. Queste opinioni non coincidono necessariamente con quelle di Booking.com. Vedi le nostre Linee guida sulle recensioni

Caricamento