9,5

Recensioni su B&B HMüller

Arauco 560, 4920461 Pucón, Cile

  • Frato

    Data recensione: 16 marzo 2024 · Soggiorno nel mese di marzo 2024

    Recensione verificata

    Atmosfera calda e accogliente. L'aiuto dell'hosting per risolvere problemi di riservazioni di viaggio

    Poco insonorizzata ma la struttura è in una strada tranquilla

  • Carlo

    Data recensione: 5 settembre 2023 · Soggiorno nel mese di agosto 2023

    Recensione verificata

    La stanza confortevole, colazione di buona qualità, posizione perfetta !

    i servizi di supporto: il personale sebbene molto cortese, non parlava inglese, cosa che ci si aspetta in una cittadina che vive di turismo ed il nostro spagnolo non è certo fluente.. Inoltre nel b&b non è presente un telefono, purtroppo abbiamo avuto un emergenza ed il personale presente alle 11 di sera oltre a non parlare un minimo di inglese non aveva nemmeno credito telefonico per chiamare un taxi per raggiungere l'ospedale, abbiamo risolto usando il nostro telefono (fortunatamente avevamo preso una scheda cilena), diciamo che in un momento di difficoltà si spera in un supporto più efficiente.

  • Bottaisingh

    Data recensione: 24 agosto 2023 · Soggiorno nel mese di agosto 2023

    Recensione verificata

    Pulizia. Posizione vicina al centro.

    Nulla da eccepire sulla pulizia. La cosa inaccettabile è che vengano vendute allo stesso prezzo stanze di livello completamente differenti. Eravamo due coppie; a mio fratello e a sua moglie è stata assegnata una stanza (la num. 4) corrispondente alla prenotazione, mentre a me e mia moglie è stata assegnata una stanza (la num. 1) microscopica, ampia meno di 10 mq, senza armadio, senza neanche una sedia e senza il riscaldamento al bagno. Era talmente freddo che abbiamo rinunciato a fare la doccia. Con i bagagli poggiati a terra c'era appena lo spazio per muoversi. Peccato che abbiamo pagato lo stesso prezzo per entrambe le camere e le prenotazioni sono state effettuate con 6 mesi di anticipo! Quando ho fatto presente il problema, sono stato contattato via Whatsapp dal proprietario della struttura che ha provato a scusarsi dicendo che la stanza era in offerta: peccato che anche quella di mio fratello era in offerta e comunque, acquistare qualcosa in offerta, non significa ottenere in cambio qualcosa di scadente e non corrispondente a quanto proposto. Alla fine mi hanno offerto uno sconto sul prossimo soggiorno, ben sapendo che difficilmente tornerò in Cile. Il personale presente nell'hostal è comunque molto gentile anche se parla solo spagnolo. In una struttura turistica ti aspetti che si parli un po' di inglese. Inoltre non è presente un telefono ed il ragazzo in servizio la notte non aveva credito sul cellulare. Noi abbiamo avuto un'urgenza e per chiamare un taxi per l'ospedale abbiamo dovuto usare il nostro telefono (per fortuna avevamo comprato una scheda cilena). Inaccettabile!

  • Vedi struttura
  • Visualizzati 1 - 4

Caricamento

Altre strutture recensite dagli ospiti:

I commenti esprimono le opinioni personali dei clienti di Booking.com che hanno compilato il questionario dopo aver soggiornato in hotel. Queste opinioni non coincidono necessariamente con quelle di Booking.com. Vedi le nostre Linee guida sulle recensioni

Caricamento