«Camera enorme con un bel terrazzo e belle parti comuni come la piscina che dava direttamente sulla natura circostante con possibilità di avvistare uccelli e scimmie. La colazione buona. Il proprietario molto gentile e accogliente; la mattina successiva avevamo un tour programmato e si è prodigato a farci trovare la colazione pronta fuori orario.»
«La struttura è bella, soprattutto le piscine belle con affaccio sulla giungla e vista mare. Si può raggiungere una spiaggia molto bella comodamente a piedi.»
«Abbiamo trovato molto comode le camere per grandezza e per la pulizia dei bagni. Anche la vicinanza alla piscina e alle zone di parcheggio e check in»
«La vista dalla stanza era stupenda e ci ha permesso di vedere dalla camera bradipi e scimmie ; il personale era super gentile e tutto l’ hotel e’ molto accogliente e immerso nel verde con una bellissima vista sul mare»
«Abbiamo soggiornato nella parte chiamata “ Gardens”: ci è piaciuto fare il
Bagno nella piscina centrale, leggere sotto il porticato antistante la camera, osservare iguana, scimmiette, tucano, bradipi che ci giravano intorno!per la colazione si attraversa la strada, per andare nel secondo corpo della struttura.»
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.