«E' piaciuto tutto. Trattandosi di un edificio tradizionale avevo dato per scontato non ci fosse l'ascensore ed abbiamo richiesto una camera al primo, invece che al secondo piano, come era stata inizialmente assegnata. ci è stata cambiata senza alcun problema, salvo poi accorgermi che l'ascensore c'era. Abbiamo comunque tenuto la camera al primo piano. Il ristorante, che serve piatti regionali, ci ha soddisfatto in tutto, come l'atmosfera e la gentilezza dei proprietari. Lo terremo presente sicuramente quando torneremo da quelle parti.»
«Un posto fantastico. Lontano dalle grandi città, dove si è potuto apprezzare la vita locale ed il vero cibo. Noi abbiamo soggiornato lì per arrampicare. L'avevamo prenotato solo come punto d'appoggio ma ci torneremo perché ci siamo trovati veramente bene.»
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.