«in primis la ragazza che ci ha seguiti per il check-in e colazioni, purtroppo non abbiamo chiesto il nome😞 magra, con i capelli rossi/arancioni, lisci e sempre raccolti in una coda. è stata disponibile e super gentile con noi, simpatica e divertente quando provava a parlare in italiano!🤩
struttura super pulita (ordine del letto e cambi asciugamani tutti i giorni), tranquilla e moderna.. il paesino è più che pacifico, si attiva nel weekend, ottimo per rilassarsi e stare in pace.. dalle 17/18 non c’è più anima viva in giro, e stiamo parlando del mese di agosto! io e mio marito lo abbiamo trovato semplicemente stupendo, come d’altronde tutto il resto della danimarca!!»
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.