«Premessa: l'edificio, di grande fascino, anche internamente, consta di due ali, una ha 700 anni e ci vive la famiglia, l'altra ne ha "solo" 500 ed è la parte destinata agli ospiti. Quindi l'antichità del cottage giustifica molte cose. La stanza che avevo io era in mansarda (secondo piano) e quindi molto calda. C'era un ventilatore, ma rumorosissimo, e la finestra non si poteva spalancare interamente (gli edifici di questo tipo e di quest'epoca sono fatti così). Scegliete quindi stanze al primo piano. Per il resto tutto ok: stanza, dotazioni per bevande calde, letto (piccolo, poco più di una piazza e mezza), bagno. Piacevole piccolo giardino. Ottima colazione. Non ho provato il ristorante poichè ero lì nei due giorni di chiusura settimanale (domenica e lunedì).»
«Posto uscito da un racconto fiabesco. Cena molto buona, il marito di Marta ed anche cuoco con scuola italiana veramente notevole. Colazione compresa da 10 e lode!»
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.