Vai al contenuto principale
  1. Home page recensioni hotel
  2. Recensioni hotel Grecia
  3. Recensioni hotel Agrinio
Grecia Agrinio Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

Giudizi recenti

  • Agrinio Imperial Hotel Punteggio degli ospiti: 9

    «Staff gentilissimo»

  • Leto Boutique Hotel Agrinio Punteggio degli ospiti: 8,6

    «Posizione molto centrale.»

  • Premier Agrinio Heart Hotel Punteggio degli ospiti: 8,8

    «Camera ampia, spaziosa e pulita. Bagno rifornito di tutto il necessario. Cortesia, gentilezza e disponibilità del personale. Corridoi al piano ben curati, reception luminosa ed accogliente. Abbiamo richiesto la possibilità di check-in tardi, oltre la mezzanotte, ci è stato accordato senza alcun problema.»

  • Esperia Boutique Hotel Punteggio degli ospiti: 9,5

    «Difficilmente ho trovato così tanta gentilezza e disponibilità in un hotel. La proprietaria e la sig.ra Rula hanno sempre avuto il sorriso stampato e ci hanno fatto sentire come a casa in ogni momento. L’hotel è praticamente a due passi dal centro. Dispone anche di qualche posto macchina sulla strada. L’arredamento della camera dove abbiamo dormito aveva un design veramente particolare e molto curato. Perfettamente pulita. La colazione è molto buona. Questo hotel deve essere da esempio per molte strutture. Complimenti e grazie per questo soggiorno!»

  • «La struttura è ben arredata e attrezzata ma piccola per 4 persone. Il personale via chata gentile e solerte nell’accogliete richieste e domande..»

  • Esperia Boutique Hotel Punteggio degli ospiti: 9,5

    «La struttura presenta un'estetica affascinante, caratterizzata da uno stile inglese vintage. Ogni dettaglio è curato con gusto e vanta un'eccezionale pulizia. L'eccellente servizio offerto dal personale, gentile, premuroso e disponibile, contribuisce in modo significativo all'esperienza complessiva. Rula, l'anima della struttura, si distingue per la sua gentilezza e sensibilità. La colazione internazionale è un ulteriore punto di forza. Si consiglia vivamente questa struttura.»