Kingfisher Lodge, Castleconnell, Irlanda
#1 su 2 hotel di Castleconnell
Guest ChoiceBasato su 8 recensioni hotel
8,3Pulizia
7,9
Comfort
8,3
Posizione
8,7
Servizi
7,7
Staff
9,6
Rapporto qualità-prezzo
8,6
WiFi gratuito
9,5
Ospiti veri, soggiorni veri, opinioni vere.
Leggi di più- apre una finestra di dialogoIl punteggio di ciascuna recensione è compreso tra 1 e 10. Per ottenere il punteggio complessivo che vedi, sommiamo tutti i punteggi delle recensioni che abbiamo ricevuto e dividiamo il totale per il numero delle recensioni ricevute. Usiamo un sistema ponderato per le recensioni, in base al quale più recente è la recensione, maggiore sarà il suo peso sul punteggio. Inoltre, gli ospiti possono assegnare “punteggi secondari” distinti ad alcune categorie fondamentali come posizione, pulizia, personale, comfort, servizi, rapporto qualità-prezzo e WiFi gratuito. Tieni presente che gli ospiti assegnano i punteggi secondari e i punteggi generali in modo indipendente, quindi tra i due non esiste alcun collegamento diretto.
Puoi aggiungere una recensione su una Struttura prenotata tramite la nostra Piattaforma se vi hai soggiornato o se l'hai raggiunta senza potervi però soggiornare. Per modificare una recensione che hai inviato, contatta la nostra Assistenza Clienti.
Abbiamo sistemi (automatizzati e non) dedicati all'individuazione di recensioni false inviate alla nostra Piattaforma. Se le troviamo, le cancelliamo e, qualora fosse necessario, prendiamo provvedimenti nei confronti dei responsabili.
Chiunque noti qualcosa di sospetto può segnalarlo alla nostra Assistenza Clienti, in modo che il team dedicato alle frodi possa indagare.
In linea di massima, pubblichiamo tutte le recensioni dei clienti che riceviamo, siano esse positive o negative. Tuttavia, non mostriamo le recensioni che includono o fanno riferimento (tra le altre cose) a:
Per garantire che le recensioni siano pertinenti, possiamo accettare solo quelle inviate entro 3 mesi dal check-out e possiamo interrompere la visualizzazione delle recensioni risalenti a 36 mesi o le recensioni relative a Strutture che abbiano subito un cambio di proprietà.
Una Struttura può scegliere di replicare a una recensione.
Quando visualizzi più recensioni, quelle più recenti appaiono in alto, considerando alcuni altri fattori (lingua della recensione, presenza del solo punteggio o anche di commenti e così via). Se lo desideri, puoi ordinare e/o filtrarle (per periodo dell’anno, punteggio della recensione e così via).
A volte mostriamo punteggi di recensioni esterne provenienti da altri siti di viaggio rinomati e, in questi casi, rendiamo chiaro che si tratta di recensioni esterne.
Lo scopo di questi standard e delle linee guida è di mantenere il contenuto su Booking.com rilevante e adatto anche alle famiglie, senza limitare l'espressione di opinioni più forti. Essi sono altresì applicabili a prescindere dall'opinione del commento.
I contributi devono essere attinenti all'ambito dei viaggi. Quelli più utili sono dettagliati e aiutano gli altri viaggiatori a prendere una decisione. Invitiamo quindi a non includere commenti personali o di carattere politico, religioso o etico. Eventuale materiale promozionale sarà rimosso e le problematiche riguardanti i servizi di Booking.com saranno inoltrate all'Assistenza Clienti o ai team di supporto per le strutture.
I contributi devono essere adatti a un pubblico globale. Invitiamo a evitare contenuti osceni o tentativi di accennare a tali contenuti con parole creative in qualsiasi lingua. Non sono ammessi commenti e media che includano incitamento all'odio, osservazioni discriminatorie, minacce, commenti espliciti a sfondo sessuale, violenza e la promozione di attività illegali.
Tutti i contenuti dovrebbero essere autentici e unici per il cliente. Le recensioni hanno più valore quando sono originali e imparziali. Il tuo contributo dovrebbe appartenere soltanto a te. Le strutture partner di Booking.com non possono inserire giudizi al posto del clienti né tantomeno offrire incentivi in cambio di recensioni. Non saranno tollerati neanche eventuali tentativi di inviare recensioni negative per abbassare il punteggio di strutture concorrenti.
Rispetto della privacy altrui. Booking.com farà il possibile per oscurare gli indirizzi e-mail, numeri di telefono, siti internet, account di social media e simili.
Le opinioni espresse nei contributi sono quelle dei clienti e dei partner di Booking.com, e non coincidono necessariamente con quelle di Booking.com. Booking.com non si assume la responsabilità di alcuna recensione o risposta; Booking.com è distributore (senza obbligo alcuno di verifica) e non editore di questi commenti o di queste risposte.
Per default, le recensioni sono ordinate in base alla data in cui sono state lasciate e secondo altri criteri, in modo tale da mostrare quelle più rilevanti, come per esempio se la recensione è nella tua stessa lingua, se contiene commenti testuali, se non è anonima, ecc. Possono essere disponibili ulteriori opzioni per ordinare le recensioni (per es. per tipologia di viaggiatore, punteggio, ecc.).
Questo servizio può includere traduzioni realizzate da Google. Google non può fornire garanzie, espresse o implicite, in merito alle traduzioni, incluse garanzie di accuratezza, affidabilità e qualsiasi garanzia implicita di commerciabilità, idoneità a un particolare scopo o non contraffazione.
Fine della finestra di dialogo
Visualizzati 1 - 8
Data recensione: 23 agosto 2025
Zeno
ItaliaLa struttura è una vecchia rimessa di cavalli di 200 anni fa…presa poi da Puddy e fatta diventare prima pub e poi sopra ha diviso delle camere e le affitta… Sicuramente come servizi ed altro si può trovare decisamente meglio, visto che il bagno è in comune su tutto il piano e ci sono 3 camere per circa 8/10 persone…la colazione non è servita ed i comfort non sono il massimo… Ma chi sceglie il kingfisher sceglie altro… Sceglie Puddy… Una persona di circa 80 anni che gestisce tutto da solo sia pub che albergo e che ti racconta tutta la sua vita ed aneddoti sull’Irlanda…ottimo conoscitore di wiskye e bravissimo narratore di storie…quel posto manca di tutta la nostra modernità ma straripa di amore, passione e dedizione alla vita e la famiglia SPETTACOLO
Ha soggiornato nel mese di agosto 2025
Data recensione: 17 maggio 2024
Francesco
ItaliaSTRUTTURA DA CHIUDERE. È difficile dire cosa non mi sia piaciuto, perché la lista è veramente lunga . Purtroppo siamo arrivati tardi e non siamo potuti andare da un'altra parte, io e la mia compagna siamo persone tutt'altro che schizzinose e abbiamo frequentato i peggiori squat d'Europa che al confronto sembravano dei Marriott. La struttura è fatiscente e cosa peggiore la pulizia non viene fatta da anni (vedere foto allegate). IL bagno è in comune con altre persone (come da descrizione e generalmente non ho nessun problema con questa cosa) ma le condizioni sono al livello del bagno di trainspotting. Ci sono asciugamani sporchi, lenzuola vomitevoli, il rischio sanitario è veramente alto. Non è un'esperienza autentica di pub ma un posto che andrebbe chiuso dal dipartimento di salute Irlandese. Nella camera c'è un odore vomitevole. Se si decide di tenere la moquette in una struttura va passato l'aspirapolvere OGNI GIORNO, qui non viene passato almeno da mesi, a terra si trova qualunque cosa, tra cui delle pillole cadute chisà a chi. I cestini della spazzatura erano pieni, tra le altre cose, di cibo d'asporto che puzzava in modo schifoso. La stanza è piena d'insetti. Non viene spolverata da mesi e le decine di oggetti presenti (soprammobili, fiori finti) raccolgono letteralmente centimetri di polvere. Le lenzuola sono sporche e con macchie che non ho intenzione d'identificare. UNA RECENZIONE SU GOOGLE PARLA DI SCABBIA ( https://g.co/kgs/cw1Av9h ). Per quanto riguarda il bagno, ancora una volta VOMITEVOLE, lo sciaquone non tira bene rendendo lo scarico impossibile ed il wc in condizioni da bagno chimico ai concerti (vedere foto). A terra c'è un lago di liquidi maleodoranti, Ci sono accappatoi ed asciugamani ovunque. Decine di spazzolini marciscenti. I lavandino è scporco e con secrezioni corporee varie ovunque. Non riuscendo a dormire per lo schifo siamo scappati alle 5 del mattino.
Niente, la struttura è da chiudere. Rischio malattie, su Google ci sono recenzioni che parlano di SCABBIA, che purtroppo ho letto in ritardo.
Ha soggiornato nel mese di maggio 2024
Data recensione: 6 maggio 2024
Cmel87
ItaliaIl bagno era davvero molto sporco (tralascio i dettagli), i pavimenti con moquette anche, in corridoio c'era un odore sgradevole probabilmente dovuto al mini frigo a disposizione degli ospiti. Il pub al piano terra meriterebbe davvero ma non è in condizioni igieniche accettabili, così come la struttura in generale avrebbe bisogno di essere sistemata. Noi eravamo un gruppo di 8 amici e con un solo bagno è stato un po' difficoltoso ma per una sola notte è andata bene. A queste condizioni, a malincuore, lo sconsiglio in generale
La struttura è un tipico pub irlandese che avrebbe molto da dare ma le condizioni del locale, delle camere e bagno al primo piano lasciano davvero a desiderare. Paddy è stato amichevole e gentile ma consiglio vivamente di farsi dare un aiuto per gestire la struttura perchè in queste condizioni non si può definire idonea. Nota positiva, le lenzuola erano pulite e i letti abbastanza comodi
Ha soggiornato nel mese di maggio 2024
Data recensione: 18 febbraio 2024
Alexandra
ItaliaLa pulizia. In effetti NON si tratta di una struttura di ricevimento ospiti. Si tratta di una stanza sporca in modo indicibile, nella casa di un nonno inglese che non vede un servizio di pulizia da secoli!
Nulla.
Ha soggiornato nel mese di febbraio 2024
Data recensione: 11 agosto 2025
Anonimo
ItaliaL’avere il bagno in comune fa un po’ strano. Detto questo ci sta essendo la guesthouse una reale casa con diverse stanze.
Il pub di Paddy, la sua storia nella comunità, il suo lavoro a 89 anni per tenere le tradizioni del posto ci sono piaciute tantissimo. Da non dimenticare la maestria con la quale ci ha servito la Guinness!
Ha soggiornato nel mese di agosto 2025
Data recensione: 18 agosto 2025
Stefano
ItaliaIl cliente non ha lasciato un commento
Ha soggiornato nel mese di agosto 2025
Data recensione: 30 dicembre 2023
A
ItaliaIl cliente non ha lasciato un commento
Ha soggiornato nel mese di dicembre 2023
Visualizzati 1 - 8
Booking.com è parte di Booking Holdings Inc., leader mondiale nel settore dei viaggi online e relativi servizi.
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
1
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.
Fine della finestra di dialogo