4,6

Recensioni su Diana's Place

Cork Street, Dublino, Irlanda

  • Roberta

    Data recensione: 7 luglio 2025 · Soggiorno nel mese di maggio 2025

    Recensione verificata
  • Nick

    Data recensione: 11 giugno 2025 · Soggiorno nel mese di giugno 2025

    Recensione verificata

    nulla, tranne la sicurezza di 3 codici per 3 porte

    l'alloggio della mia prenotazione ha cambiato 3 nomi prima del mio arrivo: Roy's House, Lucia's stay, Diana's place; la posizione era errata con coordinate GPS presenti sul sito booking.com sbagliate ed indicazioni fornite al cliente solamente alle 8 AM del giorno di arrivo in un formato mai visto prima, neanche ci fossero di mezzo i servizi segreti russi; io avevo prenotato lì solo per la posizione, errata di almeno 600m per i bus notturni, quindi ogni tarda notte avevo 1,3km a piedi... le pareti delle camere sono sonoricamente inutili, si sentiva pure chi russava a fianco; la mia finestra era parziale, ovvero un minuscolo rettangolo senza apertura, ma le altre stanze erano pure peggio, senza finestre; le lenzuola avevano strane macchie; c'erano capelli lunghi sul pavimento in stanza; i cassetti erano sporchi e con peli/detriti; l'asciugamano bianco aveva strane macchie scure; l'asciugacapelli non era fornito sebbene richiesto insieme all'asciugamano, nemmeno mi hanno mai avvisato che non ne avevano prima della mio arrivo; il ricircolo dell'aria non funzionava nei 2 bagni; l'ingresso alla struttura e' dal barbiere, poi si sale le scale, peccato che la chiusura automatica della prima porta (sulla via) si sia rotta dopo qualche giorno... qualche notte sentivo pure strani scricchiolii, come di insetto che gratta sulla parete; avendo fornito posizione errata in un contratto, ci sono gli estremi per una causa legale!

  • Anonimo

    Data recensione: 8 giugno 2025 · Soggiorno nel mese di giugno 2025

    Recensione verificata

    Unica struttura disponibile a dublino

    Posizione sbagliata, trovata solo tramite lo street view di google maps collegata alle foto mandate durante le comunicazioni con l'host. Ultimo codice difficile da inserire, poi appena aperta la porta scorrevole c'era fuori una luca verde sempre accesa, visibile da una fessura sopra la porta. Letto con materasso vecchio mollo e lenzuola sporche con varie macchie non identificate. Il coprimaterasso aveva una grande macchia gialla. Inoltre si trova in una zona pericolosa e sporca della città. Non ci sono finestre nella stanza quindi è calda e in generale era molto sporco, decisamente non lavato dall'ultima volta che qualcuno ci ha dormito. Inoltre asciugamani ancora bagnati.

  • Vedi struttura
  • Fontanella

    Data recensione: 24 aprile 2025 · Soggiorno nel mese di aprile 2025

    Recensione verificata

    La posizione è ottima in quanto a 15 minuti c'è la fermata del tram (Fatima) che porta diretto al centro di Dublino quindi sicuramente un punto a favore. E la sicurezza della struttura in quanto ci sono ben tre tastierini dove inserire i codici di accesso (la porta d'ingresso che da sulla strada, la porta che da l'accesso alla camere e la camera stessa).

    La camera molto piccola e soprattutto senza finestra quindi difficoltoso dormirci, il bagno piccolo e poco pulito ma soprattutto le indicazioni stradali non sono state chiare. Io mi sono basata sulla posizione inviatami tramite Booking e purtroppo inserendo quelle indicazioni siamo finiti all'ospedale 15 minuti prima rispetto all'ostello anche aprendo la mappa vedevi dava proprio l'ostello in quelle parti tanto che c'era segnato un bar vicino, ho anche provato a vedere se avessi ricevuto una mail con info in più ma niente. Dopo 10 minuti di giri a vuoto mi è venuto in mente di inserire il codice postale che c'era segnato su Booking con quello siamo arrivati; il secondo problema è che non c'è un insegna che fa presente che quel condominio sia un ostello ma un altro nome che non viene mai menzionato in fase di prenotazione. L'unica cosa che fa capire che sia è arrivati è che nella descrizione delle info il messaggio recita "vi troverete una porta a vetro e una tastiera a lato della porto dove dovrete inserire il codice..." ma lo trovo davvero poco intuitivo. Fortunatamente io abito a Dublino da alcuni mesi per studio quindi ho avuto la lampadina inserire il codice postale della zona ma se ci fossero stati solo i miei genitori non l'avrebbero mai trovato in quanto non conoscevano questo "trucchetto". Se posso dare un consiglio aggiustate le indicazione stradali su Booking.

  • Samantha

    Data recensione: 7 aprile 2025 · Soggiorno nel mese di aprile 2025

    Recensione verificata

    Terrible experience. Since the first night the situation has been terrible, the level of dirt is really high, the room and the toilet always very dirty, no windows, no air conditioner, bad smells, and since the first night we have not been able to sleep. The walls are really thin and the beds are uncomfortable and there are always people shouting and making a farts, burps, racket and screaming all night long until early morning and it is impossible to sleep. After the second night, we gone and slept in another hotel, where we remain for the entire journey. Esperienza terribile. Fin dalla prima notte la situazione è stata terribile, il livello di sporcizia è davvero alto, la stanza e il bagno sempre molto sporchi, niente finestre, niente aria condizionata, cattivi odori, e dalla prima notte non siamo riusciti a dormire. Le pareti sono davvero sottili e i letti sono scomodi e c'è sempre gente che urla e fa scoregge, rutti, baccano e urla tutta la notte fino al mattino presto ed è impossibile dormire. Dopo la seconda notte, siamo andati a dormire in un altro hotel, dove siamo rimasti per tutto il viaggio.

  • Scarafile

    Data recensione: 18 marzo 2025 · Soggiorno nel mese di marzo 2025

    Recensione verificata
  • Vedi struttura
  • Melania

    Data recensione: 28 gennaio 2025 · Soggiorno nel mese di gennaio 2025

    Recensione verificata

    Terribile è un centro per senza tetto

    Tutto

  • Claudio

    Data recensione: 25 gennaio 2025 · Soggiorno nel mese di gennaio 2025

    Recensione verificata
  • Nordine

    Data recensione: 28 dicembre 2024 · Soggiorno nel mese di dicembre 2024

    Recensione verificata

    La posizione

    Tutto

  • Vedi struttura
  • Katia

    Data recensione: 20 dicembre 2024 · Soggiorno nel mese di dicembre 2024

    Recensione verificata

    posto strategico

    la camera purtroppo piccolissima e senza finestre

  • Simone

    Data recensione: 23 novembre 2024 · Soggiorno nel mese di novembre 2024

    Recensione verificata

    Comunicazione imbarazzante: le istruzioni per accedere sono arrivate il 2 giorno dopo il mio check out, l’accesso era dentro ad un barbiere. (Ci ho messo 3 ore e 15 minuti per trovarlo) Camere estremamente piccole senza un piccolo sbocco verso l’aperto, praticamente un capsula hotel giapponese.

  • Vagnarelli

    Data recensione: 12 settembre 2024 · Soggiorno nel mese di settembre 2024

    Recensione verificata

    La posizione dell'appartamento rimane comoda sia a piedi che con gli autobus .

    Gli spazi sono molto piccoli sia della stanza che degli spazi condivisi .

  • Vedi struttura
  • Marco

    Data recensione: 22 agosto 2024 · Soggiorno nel mese di agosto 2024

    Recensione verificata

    Roy's House è stato un incubo assoluto. Appena entrati, siamo stati accolti da un odore pungente di muffa che permeava l'intera struttura. La stanza era semplicemente orribile: piccola, buia e soffocante, senza finestre, il che le rendeva ancora più oppressive. La muffa sul soffitto, e l'umidità era palpabile. Non c'era un angolo che non sembrasse trascurato o sporco. Il bagno, invece, era un vero e proprio disastro. Sporco al punto da far rabbrividire, con macchie sospette ovunque e una manutenzione praticamente inesistente. Le condizioni igieniche erano talmente pessime da rendere impossibile l'uso dei servizi senza provare un senso di disgusto. Nella descrizione non veniva accennato che il bagno era in comune, ma purtroppo al nostro arrivo, la terribile scoperta!!! In conclusione, Roy's House è il peggior alloggio in cui abbia mai soggiornato. Un'esperienza da dimenticare e sicuramente un luogo da evitare a tutti i costi.

  • Paderi

    Data recensione: 19 agosto 2024 · Soggiorno nel mese di agosto 2024

    Recensione verificata

    La struttura pessima, un soppalco mal costruito e adattato ad alloggio, ci è stata riservata una camera matrimoniale piccola, priva di finestre, non circolava l'aria, non climatizzata e senza ventilatore, al nostro arrivo non abbiamo trovato asciugamani e teli doccia sul posto, solo teli sporchi in un area comune, tavolo e cucina sporchi, tutto l'alloggio era privo di circolazione d'aria. Abbiamo dormito solo 3 ore perchè siamo arrivati a destinazione alle 03:00 del mattino, prima delle 8:00 siamo andati via dalla struttura e abbiamo proseguito il soggiorno in un altra struttura.

    Non è migliorabile, non può essere definito alloggio, è un tugurio, è una truffa.

  • Claudia

    Data recensione: 2 maggio 2024 · Soggiorno nel mese di maggio 2024

    Recensione verificata

    Niente Solo la posizione

    Tutto

  • Vedi struttura
  • Tommaso

    Data recensione: 1 maggio 2024 · Soggiorno nel mese di maggio 2024

    Recensione verificata

    posizione e rapporto qualità/prezzo

    servizio clienti

  • Luca

    Data recensione: 1 maggio 2024 · Soggiorno nel mese di aprile 2024

    Recensione verificata

    ATTENZIONE! le camere vengono vendute con "bagno privato". Nulla di più falso. Il bagno è in comune. Struttura vetusta e sporca..

  • Alessandro

    Data recensione: 25 aprile 2024 · Soggiorno nel mese di aprile 2024

    Recensione verificata

    Solo ed esclusivamente la discreta vicinanza al centro, 20 Min circa camminando

    Casa assolutamente non corrispondente alle fotografie, vetusta e sporca.

  • Vedi struttura
  • Daniela

    Data recensione: 3 aprile 2024 · Soggiorno nel mese di marzo 2024

    Recensione verificata
  • Matteo

    Data recensione: 9 marzo 2024 · Soggiorno nel mese di marzo 2024

    Recensione verificata

    Niente

    Tutto molto sporco; un solo bagno, in comune con altre tre camere e per giunta al piano di sotto. Il personale non c'era mai. Non è un albergo, è una casa privata adattata (male) per ospitare qualcuno. La cucina è minima, non c'è un tavolo né in cucina né in camera. Non ci sono i cestini per la spazzatura nelle camere. L'unico bagno disponibile viene pulito (se va bene) una volta al giorno. Nelle camere ci fumano. Chiaramente non è insonorizzato minimamente. Ti lasciano un asciugamano e due rotoli di carta igienica sul comodino. È da evitare

  • Visualizzati 1 - 21

Caricamento

Altre strutture recensite dagli ospiti:

I commenti esprimono le opinioni personali dei clienti di Booking.com che hanno compilato il questionario dopo aver soggiornato in hotel. Queste opinioni non coincidono necessariamente con quelle di Booking.com. Vedi le nostre Linee guida sulle recensioni

Caricamento