«Ho prenotato una camera singola che ho trovato piuttosto piccola, il letto (molto comodo comunue) era lungo il corridoio appoggiato alla parete; gli arredi della camera molto vecchi così come il bagno, sicuramente avrebbe bisogno di una ristrutturazione mentre le parti comuni si presentano molto meglio.
L'albergo dispone di una zona benessere con sauna, bagno turco per max due persone, vasca idromassaggio di dimensioni generose e sette sdraio per rilassarsi.
Ho cenato al ristorante alla carta e ho mangiato molto bene; la prima colazione ricca ed abbondante. Nel complesso, sono stato una notte sola, il soggiorno è stato ottimo.
La posizione è meravigliosa, a cinque metri dal lago e a due passi dal centro del paese.»
«La vista sul lago con lo sfondo delle montagne era suggestiva, la posizione dell'appartamento è veramente ottimo, considerando che a piedi puoi arrivare nel centro del paese. L'appartamento molto curato, luminoso, silenzioso.»
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.