«Ho passato qui 2 notti insieme a mio marito e a nostro figlio di 2 anni e mezzo; la camera è bellissima, spaziosa e ben ristrutturata, la pulizia veramente impeccabile. Buona la colazione (possibilità di richiedere personalizzazioni a seconda dei gusti) ed è splendido poterla consumare sulla terrazza antistante. I gestori sono stati gentili e presenti benché sempre discreti; sono stati anche accoglienti quando a ns figlio è venuta la febbre ed era quindi decisamente lagnoso. A proposito, per lui c'erano pronti lettino e seggiolone e tanta disponibilità a venire incontro alle sue esigenze di bambino piccolo. Tantissimi gatti e 2 cagnolini hanno completato alla grande il nostro soggiorno.»
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.