«La bellezza del posto, la cura con cui è tenuto l’albergo, l’atmosfera familiare ma non invadente, la tranquillità, l’ampia scelta di camere un po’ per tutti i gusti e tutte le esigenze, il giardino, la piscina con panorama spettacolare…. Non so più che dire. Anzi sì: colazione e, per chi vuole, cena come a casa ma in una casa dove si mangia moooolto bene!»
«Posizione ottima e tranquilla. Colazione non compresa nel prezzo e non usufruita. Camera grande, letti comodi, ottima pulizia. Peccato il bagno un po' piccolo ma ci può stare. Balcone carino ed abitabile.»
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.