«È stata una piacevolissima sosta in una tappa del Cammino di San Benedetto, siamo stati benissimo, accoglienza splendida, ottima colazione, appartamento delizioso.»
«ECCEZIONALE!!!!!!!!! Sembra di entrare nel SALOTTO DI NONNA SPERANZA. Si fa un salto indietro nel tempo di almeno un secolo! Tutto ben abbinato e in modo armonico. Bisognerebbe avere solo più tempo per cogliere e aprezzare tutti i dettagli e abbandonarsi completamente in questo mondo di sogno. Avevo persino paura di camminare per non fare rumore e disturbare tutti gli angeli che ci stavano accogliendo. GRAZIE DI CUORE! Ho 78 anni e, per un momento, mi sono sentito a casa di mio nonno nato nel 1867.»
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.