«Che dire, un tesoro nascosto. L'impegno e la cura donati a questa location si svelano in ogni dettaglio, nell'attenzione dello staff all'arredo impeccabile che aggiunge ad una struttura storica un tocco discreto ed elegante. Soggiornare qui è stato un sogno, era come se si fosse fermato il tempo. Abbiamo anche avuto modo di farci una cenetta intima in autonomia nel giardino, con la sensazione di essere a casa propria. Bravissimi!!»
«Immersa nel verde, un’abbazia antica con affreschi e un chiostro spettacolare! Ottima accoglienza, camere e bagni puliti e una salone per le colazioni tutta da esplorare. Noi torneremo sicuramente»
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.