Recensioni su Agriturismo Ca' Isotta
Via Provvidenza 577, 40050 Castello di Serravalle, Italia

Caricamento
Altre strutture recensite dagli ospiti:
Arachova, Grecia
Búzios, Brasile
Ankara, Turchia
Chiang Mai, Thailandia
SantʼAgata di Militello, Italia
Stintino, Italia
Padrón, Spagna
Parma, Italia
Come funzionano le recensioni
Il punteggio di ciascuna recensione è compreso tra 1 e 10. Per ottenere il punteggio complessivo che vedi, sommiamo tutti i punteggi delle recensioni che abbiamo ricevuto e dividiamo il totale per il numero delle recensioni ricevute. Usiamo un sistema ponderato per le recensioni, in base al quale più recente è la recensione, maggiore sarà il suo peso sul punteggio. Inoltre, gli ospiti possono assegnare “punteggi secondari” distinti ad alcune categorie fondamentali come posizione, pulizia, personale, comfort, servizi, rapporto qualità-prezzo e WiFi gratuito. Tieni presente che gli ospiti assegnano i punteggi secondari e i punteggi generali in modo indipendente, quindi tra i due non esiste alcun collegamento diretto.
Puoi aggiungere una recensione su una Struttura prenotata tramite la nostra Piattaforma se vi hai soggiornato o se l'hai raggiunta senza potervi però soggiornare. Per modificare una recensione che hai inviato, contatta la nostra Assistenza Clienti.
Abbiamo sistemi (automatizzati e non) dedicati all'individuazione di recensioni false inviate alla nostra Piattaforma. Se le troviamo, le cancelliamo e, qualora fosse necessario, prendiamo provvedimenti nei confronti dei responsabili.
Chiunque noti qualcosa di sospetto può segnalarlo alla nostra Assistenza Clienti, in modo che il team dedicato alle frodi possa indagare.
In linea di massima, pubblichiamo tutte le recensioni dei clienti che riceviamo, siano esse positive o negative. Tuttavia, non mostriamo le recensioni che includono o fanno riferimento (tra le altre cose) a:
- Commenti politicamente sensibili
- Contenuti promozionali
- Attività illegali
- Informazioni personali o sensibili (per es. e-mail, numeri di telefono o carte di credito)
- Imprecazioni, riferimenti sessuali, espressioni di odio, commenti discriminatori, minacce o riferimenti alla violenza
- Posta indesiderata (spam) e contenuti falsi
- Crudeltà sugli animali
- Sostituzione di persona (ad esempio nel caso in cui chi scrive finga di essere qualcun altro)
- Violazioni delle nostre linee guida sulle recensioni.
Per garantire che le recensioni siano pertinenti, possiamo accettare solo quelle inviate entro 3 mesi dal check-out e possiamo interrompere la visualizzazione delle recensioni risalenti a 36 mesi o le recensioni relative a Strutture che abbiano subito un cambio di proprietà.
Una Struttura può scegliere di replicare a una recensione.
Quando visualizzi più recensioni, quelle più recenti appaiono in alto, considerando alcuni altri fattori (lingua della recensione, presenza del solo punteggio o anche di commenti e così via). Se lo desideri, puoi ordinare e/o filtrarle (per periodo dell’anno, punteggio della recensione e così via).
A volte mostriamo punteggi di recensioni esterne provenienti da altri siti di viaggio rinomati e, in questi casi, rendiamo chiaro che si tratta di recensioni esterne.
Linee guida e standard per le recensioni
Lo scopo di questi standard e delle linee guida è di mantenere il contenuto su Booking.com rilevante e adatto anche alle famiglie, senza limitare l'espressione di opinioni più forti. Essi sono altresì applicabili a prescindere dall'opinione del commento.
I contributi devono essere attinenti all'ambito dei viaggi. Quelli più utili sono dettagliati e aiutano gli altri viaggiatori a prendere una decisione. Invitiamo quindi a non includere commenti personali o di carattere politico, religioso o etico. Eventuale materiale promozionale sarà rimosso e le problematiche riguardanti i servizi di Booking.com saranno inoltrate all'Assistenza Clienti o ai team di supporto per le strutture.
I contributi devono essere adatti a un pubblico globale. Invitiamo a evitare contenuti osceni o tentativi di accennare a tali contenuti con parole creative in qualsiasi lingua. Non sono ammessi commenti e media che includano incitamento all'odio, osservazioni discriminatorie, minacce, commenti espliciti a sfondo sessuale, violenza e la promozione di attività illegali.
Tutti i contenuti dovrebbero essere autentici e unici per il cliente. Le recensioni hanno più valore quando sono originali e imparziali. Il tuo contributo dovrebbe appartenere soltanto a te. Le strutture partner di Booking.com non possono inserire giudizi al posto del clienti né tantomeno offrire incentivi in cambio di recensioni. Non saranno tollerati neanche eventuali tentativi di inviare recensioni negative per abbassare il punteggio di strutture concorrenti.
Rispetto della privacy altrui. Booking.com farà il possibile per oscurare gli indirizzi e-mail, numeri di telefono, siti internet, account di social media e simili.
Le opinioni espresse nei contributi sono quelle dei clienti e dei partner di Booking.com, e non coincidono necessariamente con quelle di Booking.com. Booking.com non si assume la responsabilità di alcuna recensione o risposta; Booking.com è distributore (senza obbligo alcuno di verifica) e non editore di questi commenti o di queste risposte.
Per default, le recensioni sono ordinate in base alla data in cui sono state lasciate e secondo altri criteri, in modo tale da mostrare quelle più rilevanti, come per esempio se la recensione è nella tua stessa lingua, se contiene commenti testuali, se non è anonima, ecc. Possono essere disponibili ulteriori opzioni per ordinare le recensioni (per es. per tipologia di viaggiatore, punteggio, ecc.).
Avviso sulla traduzione
Questo servizio può includere traduzioni realizzate da Google. Google non può fornire garanzie, espresse o implicite, in merito alle traduzioni, incluse garanzie di accuratezza, affidabilità e qualsiasi garanzia implicita di commerciabilità, idoneità a un particolare scopo o non contraffazione.
Data recensione: 20 agosto 2025 · Soggiorno nel mese di agosto 2025
Recensione verificataData recensione: 18 agosto 2025 · Soggiorno nel mese di agosto 2025
Recensione verificataData recensione: 17 agosto 2025 · Soggiorno nel mese di agosto 2025
Recensione verificataData recensione: 13 agosto 2025 · Soggiorno nel mese di agosto 2025
Recensione verificataData recensione: 29 luglio 2025 · Soggiorno nel mese di maggio 2025
Recensione verificataData recensione: 30 giugno 2025 · Soggiorno nel mese di giugno 2025
Recensione verificataPosizione molto bella con vista sui colli bolognesi. Proprietari gentili e disponibili
La piscina è piccola, aperta (a pagamento) anche ad esterni e per la maggior parte della mattina all'ombra. No colazione a buffet ma con scelta da elenco il giorno precedente.
Data recensione: 20 giugno 2025 · Soggiorno nel mese di giugno 2025
Recensione verificataData recensione: 15 giugno 2025 · Soggiorno nel mese di giugno 2025
Recensione verificataData recensione: 19 maggio 2025 · Soggiorno nel mese di maggio 2025
Recensione verificataCi è piaciuto molto stare all’interno di questo agriturismo, dalla posizione agli animali nella loro proprietà.
È un peccato che le zone comuni fossero poco curate, probabilmente perché siamo ad inizio stagione e stavano ancora sistemando il tutto.
Data recensione: 9 maggio 2025 · Soggiorno nel mese di maggio 2025
Recensione verificataData recensione: 5 maggio 2025 · Soggiorno nel mese di maggio 2025
Recensione verificataLa camera molto pulita, ben curata. La posizione splendida in mezzo alla natura con un panorama a 360 gradi.
La colazione buona ma poco varia soprattutto di prodotti fatti in casa visto anche il prezzo della camera. Un po' scomodo arrivarci perché bisogna percorrere un sentiero sterrato pieno di buche e in pendenza.
Data recensione: 22 aprile 2025 · Soggiorno nel mese di aprile 2025
Recensione verificataFantastica
Nulla
Data recensione: 20 aprile 2025 · Soggiorno nel mese di aprile 2025
Recensione verificataData recensione: 30 marzo 2025 · Soggiorno nel mese di marzo 2025
Recensione verificataData recensione: 6 gennaio 2025 · Soggiorno nel mese di ottobre 2024
Recensione verificataData recensione: 4 gennaio 2025 · Soggiorno nel mese di novembre 2024
Recensione verificataData recensione: 27 dicembre 2024 · Soggiorno nel mese di dicembre 2024
Recensione verificataData recensione: 23 dicembre 2024 · Soggiorno nel mese di dicembre 2024
Recensione verificataData recensione: 27 ottobre 2024 · Soggiorno nel mese di ottobre 2024
Recensione verificataStruttura pulita e accogliente. Ospiti gentili. Buono il ristorante e la colazione. Stanze molto spaziose (soprattutto indie appartamenti).
Qualche insetto è cimice, ma viste le intense piogge dei giorni scorsi, l’umidità e l’unicazione in campagna sono assolutamente comprensibili
Data recensione: 13 ottobre 2024 · Soggiorno nel mese di settembre 2024
Recensione verificataData recensione: 4 settembre 2024 · Soggiorno nel mese di settembre 2024
Recensione verificataData recensione: 23 agosto 2024 · Soggiorno nel mese di agosto 2024
Recensione verificataOttima colazione. Posizione bellissima su una cresta collinare
Fornitura di teli per la piscina
Data recensione: 20 agosto 2024 · Soggiorno nel mese di agosto 2024
Recensione verificataGentilezza e cortesia non si sono smentite. Ottima accoglienza. Ottimo il cibo su qualunque piatto e anche abbondanti come aspettativa.... Grazie...
Inizio con la camera: poca pressione di acqua durante la doccia in qualunque momento della giornata, quindi doccia faticosa. Mensola specchio bagno troppo ravvicinata al lavello, troppe volte ci si sbatte con la testa contro. La struttura, parlo della cucina, non può avere dei giorni di chiusura soprattutto in alta stagione avendo ospiti paganti. Chi non vuole muoversi è invece costretto ad uscire in auto per recarsi in osterie nei dintorni per mangiare. La cosa che mi ha lasciato l amaro in bocca è vedere gli animali della struttura in uno stato di abbandono nei loro recinti e soprattutto i loro spazi non curati, acqua molto sporca se non addirittura assente nell'abbeveratoio come il cibo. Assenza di un locale bar in piscina, quindi durante la giornata non si può usufruire del servizio bar. La pulizia della camera la si deve concordare in reception all'arrivo, credo che non debba essere così, la pulizia va effettuata comunque quotidianamente. Il piatto doccia e i sanitari sono stati puliti da noi. Le pulizie sono quotidiane e non concordate. Durante i pasti, e lo dico per esperienza di mestiere svolto, non si lascia mai la sala ristoro vuota senza personale. Durante il pasto non può mancare il pane ai pasti e oltretutto non si avvisa. Mi fermo quì, credo di aver espresso una critica costruttiva dove su queste basi si deve crescere ......... Ho notato nelle recensioni molte cinque stelle, vorrei capire su quali basi tolto le note positive che ho espresso.
Buongiorno Signor Angelo, tutto lo staff di Ca’ Isotta ti ringrazia per le note positive che hai espresso… gentilezza, cordialità e cibo buono. Grazie davvero! Purtroppo però, devo ammettere con rammarico che le note dolenti che hai espresso mi lasciano alquanto delusa. Non tanto per le note in sé, ma perché avete passato l'intera settimana di Ferragosto, sempre sempre sempre nel nostro agriturismo. Abbiamo fatto un sacco di chiacchiere e io, mio fratello, i miei genitori ed i miei bambini ci eravamo proprio affezionati, tant’è che abbiamo tenuto aperto solo per voi il ristorante per ben due volte, anche quando siete arrivati alle 15 affamati! Riguardo al giorno di chiusura, ciò che hai scritto non è stato carino e io ti chiedo: ma tu vai a lavorare? Hai dei momenti liberi, giorno di riposo, o lavori sempre ininterrottamente? A me è sembrato che, visto che il nostro ristorante per Ferragosto aveva un menù particolare, molto ricco, e a prezzo fisso, voi abbiate preferito recarvi in un altro ristorante. Riguardo ai nostri animali, volevo solo puntualizzare che sono animali da compagnia, vivono qui tutta la loro vita e fanno ormai parte della nostra famiglia. Sono ben curati ed hanno sempre acqua e cibo freschi e adatti alla loro alimentazione. Hai mai visto gli allevamenti intensivi? Ecco, lì gli animali sono molto giovani, hanno al massimo 6 mesi - 1 anno, dopodiché vengono macellati per essere mangiati. Se qui da noi hai visto delle imperfezioni, puoi averle scambiate per noncuranza, ma dovresti tenere in considerazione che i nostri animali ormai hanno una certa età. Riguardo alle pulizie non capisco cosa non andava, siamo venuti tutti i giorni a rifarvi il letto… e riguardo alle mancanze del bar o del pane a tavola… avete chiesto ogni giorno bevande e ve le abbiamo servite anche in piscina. Le cose basta chiederle, oppure se volete che qualcuno vi legga nel pensiero e quindi non vi trovate bene, almeno fatelo minimamente sospettare durante il vostro soggiorno. Adesso vorrei risponderti all’ultima domanda dove chiedi come mai abbiamo così tante recensioni positive: secondo me il motivo è che le persone che ci scelgono vogliono connettersi alla natura ed hanno cognizione di causa di andare in un luogo generalmente a conduzione familiare, un luogo pacifico, senza stress, un luogo chiamato AGRITURISMO. A queste persone ogni tanto piace girare, andare alla scoperta di nuove avventure, e sapere che poi ritorneranno qui, fuori dal caos. Le persone invece che vogliono avere tutti i giorni gli animatori che organizzano le loro giornate, piscine affollate con bar pieni di ogni cosa, traffico e movida, scelgono i VILLAGGI TURISTICI. Per questo mi raccomando, scegliete bene la vostra meta la prossima volta, e se devi fare delle critiche costruttive, cerca di essere sincero e trasparente per favore. Ti saluto e ti ringrazio per avermi permesso di raccontare a tutti un po’ della nostra storia. Elisa e famiglia
Buongiorno Signor Angelo, tutto lo staff di Ca’ Isotta ti ringrazia per le note positive che hai espresso… gentilezza, cordialità e cibo buono. Grazie davvero! Purtroppo però, devo ammettere con rammarico che le note dolenti che hai espress… Mostra altro
Data recensione: 18 agosto 2024 · Soggiorno nel mese di agosto 2024
Recensione verificataData recensione: 17 agosto 2024 · Soggiorno nel mese di agosto 2024
Recensione verificataLa piscina Il tramonto La posizione Il cibo