Recensioni su Agriturismo Su Recreu
Località Buttios, 07044 Ittiri, Italia

Caricamento
Altre strutture recensite dagli ospiti:
Madrid, Spagna
Włocławek, Polonia
Orlando, Stati Uniti
Tsagarada, Grecia
Varsavia, Polonia
Castellammare del Golfo, Italia
Senj (Segna), Croazia
Firenze, Italia
Come funzionano le recensioni
Il punteggio di ciascuna recensione è compreso tra 1 e 10. Per ottenere il punteggio complessivo che vedi, sommiamo tutti i punteggi delle recensioni che abbiamo ricevuto e dividiamo il totale per il numero delle recensioni ricevute. Usiamo un sistema ponderato per le recensioni, in base al quale più recente è la recensione, maggiore sarà il suo peso sul punteggio. Inoltre, gli ospiti possono assegnare “punteggi secondari” distinti ad alcune categorie fondamentali come posizione, pulizia, personale, comfort, servizi, rapporto qualità-prezzo e WiFi gratuito. Tieni presente che gli ospiti assegnano i punteggi secondari e i punteggi generali in modo indipendente, quindi tra i due non esiste alcun collegamento diretto.
Puoi aggiungere una recensione su una Struttura prenotata tramite la nostra Piattaforma se vi hai soggiornato o se l'hai raggiunta senza potervi però soggiornare. Per modificare una recensione che hai inviato, contatta la nostra Assistenza Clienti.
Abbiamo sistemi (automatizzati e non) dedicati all'individuazione di recensioni false inviate alla nostra Piattaforma. Se le troviamo, le cancelliamo e, qualora fosse necessario, prendiamo provvedimenti nei confronti dei responsabili.
Chiunque noti qualcosa di sospetto può segnalarlo alla nostra Assistenza Clienti, in modo che il team dedicato alle frodi possa indagare.
In linea di massima, pubblichiamo tutte le recensioni dei clienti che riceviamo, siano esse positive o negative. Tuttavia, non mostriamo le recensioni che includono o fanno riferimento (tra le altre cose) a:
- Commenti politicamente sensibili
- Contenuti promozionali
- Attività illegali
- Informazioni personali o sensibili (per es. e-mail, numeri di telefono o carte di credito)
- Imprecazioni, riferimenti sessuali, espressioni di odio, commenti discriminatori, minacce o riferimenti alla violenza
- Posta indesiderata (spam) e contenuti falsi
- Crudeltà sugli animali
- Sostituzione di persona (ad esempio nel caso in cui chi scrive finga di essere qualcun altro)
- Violazioni delle nostre linee guida sulle recensioni.
Per garantire che le recensioni siano pertinenti, possiamo accettare solo quelle inviate entro 3 mesi dal check-out e possiamo interrompere la visualizzazione delle recensioni risalenti a 36 mesi o le recensioni relative a Strutture che abbiano subito un cambio di proprietà.
Una Struttura può scegliere di replicare a una recensione.
Quando visualizzi più recensioni, quelle più recenti appaiono in alto, considerando alcuni altri fattori (lingua della recensione, presenza del solo punteggio o anche di commenti e così via). Se lo desideri, puoi ordinare e/o filtrarle (per periodo dell’anno, punteggio della recensione e così via).
A volte mostriamo punteggi di recensioni esterne provenienti da altri siti di viaggio rinomati e, in questi casi, rendiamo chiaro che si tratta di recensioni esterne.
Linee guida e standard per le recensioni
Lo scopo di questi standard e delle linee guida è di mantenere il contenuto su Booking.com rilevante e adatto anche alle famiglie, senza limitare l'espressione di opinioni più forti. Essi sono altresì applicabili a prescindere dall'opinione del commento.
I contributi devono essere attinenti all'ambito dei viaggi. Quelli più utili sono dettagliati e aiutano gli altri viaggiatori a prendere una decisione. Invitiamo quindi a non includere commenti personali o di carattere politico, religioso o etico. Eventuale materiale promozionale sarà rimosso e le problematiche riguardanti i servizi di Booking.com saranno inoltrate all'Assistenza Clienti o ai team di supporto per le strutture.
I contributi devono essere adatti a un pubblico globale. Invitiamo a evitare contenuti osceni o tentativi di accennare a tali contenuti con parole creative in qualsiasi lingua. Non sono ammessi commenti e media che includano incitamento all'odio, osservazioni discriminatorie, minacce, commenti espliciti a sfondo sessuale, violenza e la promozione di attività illegali.
Tutti i contenuti dovrebbero essere autentici e unici per il cliente. Le recensioni hanno più valore quando sono originali e imparziali. Il tuo contributo dovrebbe appartenere soltanto a te. Le strutture partner di Booking.com non possono inserire giudizi al posto del clienti né tantomeno offrire incentivi in cambio di recensioni. Non saranno tollerati neanche eventuali tentativi di inviare recensioni negative per abbassare il punteggio di strutture concorrenti.
Rispetto della privacy altrui. Booking.com farà il possibile per oscurare gli indirizzi e-mail, numeri di telefono, siti internet, account di social media e simili.
Le opinioni espresse nei contributi sono quelle dei clienti e dei partner di Booking.com, e non coincidono necessariamente con quelle di Booking.com. Booking.com non si assume la responsabilità di alcuna recensione o risposta; Booking.com è distributore (senza obbligo alcuno di verifica) e non editore di questi commenti o di queste risposte.
Per default, le recensioni sono ordinate in base alla data in cui sono state lasciate e secondo altri criteri, in modo tale da mostrare quelle più rilevanti, come per esempio se la recensione è nella tua stessa lingua, se contiene commenti testuali, se non è anonima, ecc. Possono essere disponibili ulteriori opzioni per ordinare le recensioni (per es. per tipologia di viaggiatore, punteggio, ecc.).
Avviso sulla traduzione
Questo servizio può includere traduzioni realizzate da Google. Google non può fornire garanzie, espresse o implicite, in merito alle traduzioni, incluse garanzie di accuratezza, affidabilità e qualsiasi garanzia implicita di commerciabilità, idoneità a un particolare scopo o non contraffazione.
Data recensione: 31 marzo 2025 · Soggiorno nel mese di febbraio 2025
Recensione verificataData recensione: 16 novembre 2024 · Soggiorno nel mese di novembre 2024
Recensione verificataData recensione: 19 settembre 2024 · Soggiorno nel mese di settembre 2024
Recensione verificataAccoglienza, cena e colazione.
La prenotazione consisteva in un bungalow intero composto da una camera matrimoniale + 1 cameretta con due letti. All'arrivo il proprietario molto gentilmente ci fa notare che a causa di un errore sul sistema poteva darci solo la stanza con il letto matrimoniale, per accedere nell'altra stanza (non riscaldata) all'interno dello stesso bungalow abbiamo dovuto aggiungere 54 €.
Buonasera, come le era stato comunicato, può leggere anche nella descrizione, il bungalow condivide tutti i servizi come se fosse un piccolo appartamento, perciò, era scontato che non fosse riscaldata la camera, visto che all'interno ci sono solo 2 letti singoli. La descrizione della camera e dei suoi comfort è pienamente esaustiva. Saluti
Buonasera, come le era stato comunicato, può leggere anche nella descrizione, il bungalow condivide tutti i servizi come se fosse un piccolo appartamento, perciò, era scontato che non fosse riscaldata la camera, visto che all'interno ci s… Mostra altro
Data recensione: 27 agosto 2024 · Soggiorno nel mese di agosto 2024
Recensione verificataTrattandosi di un agriturismo ci aspettavamo ruralità e un' accoglienza casalinga, non è stato poi molto! Veniamo a noi di positivo: la Signora (non so il nome, credo la proprietaria anziana) che è presente alle colazioni, donna di altri tempi, gentile e accogliente con un meraviglioso sorriso, e con la voglia di far sorridere anche l'ospite con delle buone colazioni, con prodotti più o meno tipici (salamino o proscitto locale, formaggio con confettura di fichi, diversi biscotti secchi o con crema tutto fatto da loro e dei mini maffin, inoltre quando va bene, puoi chiedere anche un uovo (credo fritto) con o senza pancetta, e delle "false seadas" con all'interno della confettura di fichi (molto buono, mi scuso per le "false seadas" ma non saprei come descriverle). Per chi piace la campagna e gli animali, qui ce ne sono diversi, alcuni cani che scorrazzano all'esterno per tutto l'agriturismo, delle pecore e credo anche altro ma non siamo riusciti a vedere. Il bungalow è carino, ricorda una baita di montagna, è piaciuta sopratutto a mia moglie, io ho apprezzato la doccia.
Premetto, non ce l'ho con la struttura ne con chi lo gestisce, forse , sono solo stato molto sfortunato. L'agriturismo è un pò isolato, ma così l'ho scelta e così me la tengo; la stradina privata, imbrecciata che sale all'agriturisco presenta un solco per tutta la percorrenza, con una profondità rilevante, il check in è stato disordinato e frettoloso, la ragazza che ci ha fatto vedere la stanza, non era particolarmente simpatica e comunque una volta portati nel bungalow non ci ha spiegato nulla. La sera prima avevo prenotato la cena per 4 persone, ma quando sono arrivato in struttura mi hanno detto che non avevo confermato la cena, comunque mi garantiscono la cena posticipandola alle 21.00 (positivo). La cena non va meglio dopo un primo ordine, di cibo e bevande, il cibo arriva ma le bevande, al di fuori dell'acqua, non arrivano, sollecito; il tagliere di salumi e formaggi al prezzo di 50 € è un pò scarso, ma il peggio capita al dolce, quando chiediamo che dolci avessero la risposta è stata: la cucina è chiusa, a mio parere non si chiude una cucina se prima non si chiede ai commensali, non siamo stati i soli. Nota positiva il cibo è buono, ma le portate sono piene di rametti e di petali di rosa con lo scopo di abbellire. Il bungalow non è piccolissimo ma è disposto male, su un lato del letto si hanno si e no 40 cm, sul tavolino per 4 non si può poggiare nulla se non si levano i suppellettili, prese e interruttori sono disposti a caso e gli interrutturi accendo o spengono tutte le luci contemporanemante, il condizionatore punta direttamente in testa quando si dorme. Le colazioni vanno alla giornata, il secondo giorno, siamo andati verso le 9.30 e nonostante c'erano in cucina, non siamo stati degnati di un saluto. Ultima cosa, ma non per ultima, nel viale tra bungalow e il parcheggio o l'agriturismo non vi è nessuna luce, pertanto di notte non si vede dove si cammina con il rischio di cadere.
Gentilissimo, La ringraziamo per le note positive e proviamo a rispondere alle note negative. Si, la stradina presentava un solco dovuto alle piogge torrenziali che si sono verificate nei giorni immediatamente precedenti e che, tra l’altro, hanno fatto tantissimi danni in tutta Italia, siamo stati fortunati ad avere solo un solco nella stradina! Per quanto concerne la prenotazione, per messaggio le avevamo chiesto di confermarcela gentilmente, a questa richiesta non abbiamo avuto risposta, ecco perché non avevamo segnato il vostro tavolo. È stata una nostra dimenticanza non avvisarvi in tempo della chiusura della cucina, di questo ci scusiamo. C’era comunque la possibilità di assaggiare i nostri dolci tipici secchi. Non capiamo la nota negativa bei “rametti e petali di rosa” comunque a noi piace colorare i nostri piatti e i nostri ospiti li apprezzano tantissimo, continueremo a farlo (si immagino che la nostra “colazione in fiore” si chiama così per quello!). Non abbiamo capito la parte della colazione, comunque solitamente la signora Piera (si, la proprietaria che per inciso ha appena superato i 60 e non è per nulla anziana!!!!) saluta tutti calorosamente, così come Alessandra, la ragazza della reception. Ultima cosa, le nostre porte sono aperte sempre, stavamo lavorando in cucina, non vi abbiamo sentiti ecco perché non vi abbiamo salutato, saremo stati felici di farlo, augurarvi buon viaggio e ritirare le chiavi anziché trovarle sul tavolo. La ringraziamo per averci fatto notare il problema della poca luce nella stradina per le DOMITTAS, la informiamo che ci siamo prodigati per illuminare meglio la zona. Cordialmente
Gentilissimo, La ringraziamo per le note positive e proviamo a rispondere alle note negative. Si, la stradina presentava un solco dovuto alle piogge torrenziali che si sono verificate nei giorni immediatamente precedenti e che, tra l’altro… Mostra altro
Data recensione: 18 agosto 2024 · Soggiorno nel mese di agosto 2024
Recensione verificataLa accoglienza è il suo menu
Data recensione: 18 agosto 2024 · Soggiorno nel mese di agosto 2024
Recensione verificataOttimo servizio, colazione abbondante, prodotti fatti nel proprio orto, porcetto al suo ottimo punto. Torneremo comunque.
Più che una cosa che non mi è piaciuta, una cosa personale per chi come noi ha viaggiato presto, è che la colazione potrebbe essere anticipata, così da poter arrivare presto alla spiaggia più vicina. Ma devo anche dire che ci hanno dato la possibilità di preparare tutto il pomeriggio precedente e hanno lasciato tutto pronto per farci partire molto presto, quindi la cosa è stata apprezzata.
Data recensione: 29 gennaio 2024 · Soggiorno nel mese di gennaio 2024
Recensione verificataData recensione: 5 novembre 2023 · Soggiorno nel mese di agosto 2023
Recensione verificataPulizia, camera molto spaziosa all’interno di una vera oasi. Le colazioni sono indimenticabili.
Data recensione: 5 ottobre 2023 · Soggiorno nel mese di ottobre 2023
Recensione verificataBell'agriturismo su una collinetta vicino a Ittiri e centrato su una sala ristorante con bellissimi interni. Cena a menu fisso di cucina sarda anche se rivisitata. Ha alcune stanze sopra il ristorante e alcuni piccoli chalet quasi alpini a poca distanza.
Stanze molto piccole. Cena non eccezionale, nel nostro caso forse di ripiego del pranzo domenicale, con porzioni un po' piccole e senza un vero dolce. Distante qualche chilometro dal centro di Ittiri. Colazione a pagamento e cara.
Buonasera Signor Livio, mi dispiace per la camera ma è una scelta che fate voi in base alle vostra comodità, nonostante vengano postate le foto e le misure dei mq. Come mai nono vi è piaciuta la cena se la stavate elogiando così tanto inizialmente???, piatti particolari, una cucina sarda rivisitata, e a ogni pietanza seguiva un racconto, perché da noi prima di mangiare con le posate si mangia con il cuore così da potervi far vivere un'esperienza culinaria seguita da tutta una filiera produttiva a km 0. La nostra cena non era il ripiego del pranzo anche perché come le ho spiegato quello che vi ho proposto era una cena semplice basata su 2 antipasti, 1 primo, 1 secondo con co torno e il dolce è ovviamente acqua vino pane caffè e digestivo. Io nel piacere di servirvi era anche mia attenzione verificare e proporvi eventuali Bis che potevate tranquillamente riavere. Coi mi avete detto che era anche troppa le portate visto che la mattina dovevate percorrere la strada di rientro in bici. Il dolce era una prelibatezza della nostra terra e della nostra tradizione Sas Tiriccas una pasta violada fatta con lo strutto ripiena di sapa " il mosto del vino che viene cotto aromatizzato e messo all'interno, poi viene chiusa con un bel ricamo come se fosse una corona. Mi dispiace se pensava di trovare un dolce classico come un Tiramisù o una panna cotta, m vede a noi piace diversificarci e far provare gusti nuovi e in questo caso Dolci diversi. La distanza si parla di 2km dal Paese ma ha visto che bella serenità il rumore più forte era il cantar degli uccellini o il suono delle campanelle delle pecore, lontano dai rumori del traffico delle strade. La colazione non comprendeva un croissant, un cappuccino o un caffè e un succo con un bicchiere d'acqua. Ma la nostra è la colazione in fiore peccato che non abbia voluto provare quest'altra esperienza, iniziamo nel mettere i fiori appena aperti freschi sui tavoli per dare colore e profumo, poi apparecchiamoil tavolo con marmellate fatte in casa, succo fresco rispettando la stagione, biscotti di nostra produzione Yogurt di capra, crema di limone con petali di mandorle, formaggi e salumi aziendali, uova cotte al fo4no con guanciale , cappuccino fatto con latte di capra, in poche parole un tavolo imbandito di pietanze e ovviamente ha un costo di 15 € come scritto tra le informazioni. Concludo dicendole che questo è il nostro Buon Recreu.
Buonasera Signor Livio, mi dispiace per la camera ma è una scelta che fate voi in base alle vostra comodità, nonostante vengano postate le foto e le misure dei mq. Come mai nono vi è piaciuta la cena se la stavate elogiando così tanto inizi… Mostra altro
Data recensione: 13 settembre 2023 · Soggiorno nel mese di settembre 2023
Recensione verificataLa posizione e il mangiare
Essere ripetitivi dalla colazione al pasto ignorando alcune richieste. Colazione troppo tardi la mattina. Appena arrivati prima di portare le valige in camera abbiamo pagato tutti gli otto giorni. Con supplemento perché la camera che ci avevano assegnata era piccola.
Buongiorno Signor Franco, ci tengo a precisare che la camera è stata scelta da voi, nonostante su Booking fosserò tutte libere inizialmente e durante la vostra ricerca avevate la possibilità di poterla sia vedere tra le foto che sceglierla in base al prezzo e volendo anche senza colazione. Al vostro arrivo è stato fatto il check-in è stato pagato il pernottamento come da prassi, nonostante il vostro scontento della camera piccola " scelta e presa da voi" abbiamo fatto il possibile dandovi la camera più accogliente Superior con tutte le comodità, ci tengo a precisare che la camera da voi scelta izialmente a me risultava bloccata, perciò potevo ospitare solo gli ospiti che avrebbero chiamato in sede. Nonostante ciò, vi è stato comunicato il supplemento da pagare della nuova camera, ci avete dato il consenso e immediatamente ci siamo attivati nel darvi le comodità richieste. Ed ed è stata nostra premura e interesse, nel potervi accontentare vista anche lunga permanenza, e farvi vivere un buon soggiorno. Eravamo sempre pronti a soddisfare ogni vostra richiesta possibile, ogni cena avete avuto modo di degustare pietanze differenti, anche per quanto riguarda la colazione di alta qualità e prodotti della nostra azienda. Per quando riguarda gli orari della colazione, anche essi scritti su BOOKING, vi abbiamo lasciato la colazione in camera sempre sotto le vostre richieste visto che la mattina sareste usciti presto. Ovviamente le colazioni non essendo in Albergo e servendole direttamente all'ospite, siamo abituati a coccolarli cercando di capire i loro gusti e le loro preferenze. Siete stati guidati per mangiare fuori nei posti più curati e migliori sotto la nostra guida. Ci avete illuso di essere stati bene e mi dispiace nonostante la nostra cura e attenzione, ci siamo salutati con un sorriso e un arrivederci. Mi permetto di darvi un consiglio per la prossima volta evitando queste lamentele e disguidi, di leggere bene le proposte di ogni struttura scegliere l'offerta e la camera più adatta alle vostre esigenze per vivere una buona sosta. Vi aspettiamo per una prossima occasione, arrivederci Antonio.
Buongiorno Signor Franco, ci tengo a precisare che la camera è stata scelta da voi, nonostante su Booking fosserò tutte libere inizialmente e durante la vostra ricerca avevate la possibilità di poterla sia vedere tra le foto che sceglierla … Mostra altro
Data recensione: 8 luglio 2023 · Soggiorno nel mese di luglio 2023
Recensione verificataSoprattutto lo spirito dei gestori, Piera e Gavino, che sono andati oltre quanto ci si potesse aspettare per farci sentire a casa. Anche i cani Bubu e Lucky sono simpaticissimi!