5,6

Recensioni su Alloggi alla Scala del Bovolo

4306 San Marco, San Marco, 30124 Venezia, Italia

  • Sonia

    Data recensione: 8 settembre 2025 · Soggiorno nel mese di settembre 2025

    Recensione verificata

    La posizione, in centro.

    La pulizia.. Le pareti hanno un estremo bisogno di essere tinteggiate, i tappeti in moquette di essere aspirati, le ragnatele di essere eliminate.. La struttura è decisamente datata, con parti arrugginite nei bagni.

  • Ely

    Data recensione: 6 settembre 2025 · Soggiorno nel mese di settembre 2025

    Recensione verificata

    La posizione della struttura

  • Romina

    Data recensione: 4 settembre 2025 · Soggiorno nel mese di agosto 2025

    Recensione verificata
  • Vedi struttura
  • Massimo

    Data recensione: 2 settembre 2025 · Soggiorno nel mese di luglio 2025

    Recensione verificata

    Posizione

    Pulizia , stato della casa ormai esausta da anni di non rinnovamento .

  • Manuel

    Data recensione: 31 agosto 2025 · Soggiorno nel mese di agosto 2025

    Recensione verificata

    Tutto inizia perché un problema sulla linea ferroviaria ci ha costretti a restare (in tarda serata) alla stazione di Venezia. Vista l’ora (le 23)i check-in di quasi tutte le strutture in città erano praticamente bloccati e io e la mia compagna rischiavamo di dover passare la notte all addiaccio in zona stazione (non proprio un bel posto). Cerco su Booking l’unica soluzione disponibile e ,purtroppo, mi imbatto in questa struttura, la natura dell’host non ha tardato a rivelarsi poiché una volta chiamato per sincerarmi che ci permettesse di entrare lui si è fiondato (in pochi minuti) a gonfiare il prezzo su Booking che è passato da 84 a ben 105 €!! Purtroppo non essendoci alternative ho dovuto cedere e prenotare e comunque. Una volta prenotato, è pagato, chiedo all’host le credenziali per il self check-in ma lui mi risponde senza giri di parole che me le avrebbe date solo una volta sotto la struttura. Dopo una trentina di minuti (tempo tecnico per raggiungere la struttura dalla stazione) io e la mia compagna, tra un sorcio e qualche ubriacone, eravamo finalmente giunti alla struttura dove finalmente avrei dovuto ricevere le credenziali, macchè, li l’host mi ha richiesto i documenti di entrambi lasciandoci altro tempo fuori al portone di notte. Una volta entrati in stanza mi sono bastati pochi secondi per capire che lì non andava praticamente niente! Il pavimento era sporco e agli angoli si potevano trovare carte e pezzetti di plastica! Sotto il condizionatore troneggiava un alone giallognolo (non sono del mestiere ma credo fosse trasudorazione), l’abbassamento del soffitto era totalmente sgangherato e nel bagno il porta sapone era coperto di ruggine, la ciliegina sulla torta era però lo scarico rotto la cui perdita rumorosa ci ha accompagnato praticamente per tutta la notte impedendoci di dormire!!

  • Simone

    Data recensione: 31 agosto 2025 · Soggiorno nel mese di agosto 2025

    Recensione verificata

    Posizione top. Cortesia top. Camera top.

    —-

  • Vedi struttura
  • Simona

    Data recensione: 25 agosto 2025 · Soggiorno nel mese di agosto 2025

    Recensione verificata
  • Concetta

    Data recensione: 23 agosto 2025 · Soggiorno nel mese di agosto 2025

    Recensione verificata

    La posizione eccezionale,la camera si trova al primo piano di un edificio proprio accanto alla scala del Bovolo; check in semplice in autonomia; il proprietario eccezionale pronto a rispondere immediatamente ad ogni chiamata o messaggio,sempre cordiale e gentile... non capisco certe recensioni negative🤪

    Metterei una TV ed un piccolo armadietto😊. La doccia è con una tenda e il bagno si allaga di acqua. L'illuminazione della camera troppo fioca. Materasso e cuscino scomodi. Camera piccolina con ai lati una mensolina con lampade non funzionanti. Cassetta del bagno malfunzionante. Stanza insonorizzata. Unica finestra nella camera, che si affaccia su un patio orribile da vedere,da tenere sempre chiusa perchè non entra un filo d'aria visto che sotto c'è il motore del condizionatore. Prezzo un pò esagerato per la struttura,ma teniamo conto che siamo a Venezia,magari avrei incluso la colazione😜

  • Marco

    Data recensione: 23 agosto 2025 · Soggiorno nel mese di agosto 2025

    Recensione verificata
  • Vedi struttura
  • Gussago

    Data recensione: 21 agosto 2025 · Soggiorno nel mese di agosto 2025

    Recensione verificata

    Vicino al centro,struttura carina

    Ne al mio arrivo ,in tarda serata,né alla mia partenza,al mattino presto,non ho visto nessuno del personale

  • Valeria

    Data recensione: 17 agosto 2025 · Soggiorno nel mese di agosto 2025

    Recensione verificata

    nessuno

    posto molto caldo, molto sporco, bolittore molto sporco, pavimento c'è vestiti lasciati, bagno sporco.

  • Virginia

    Data recensione: 17 agosto 2025 · Soggiorno nel mese di luglio 2025

    Recensione verificata

    Ottima la posizione centrale, comoda per visitare le principali attrazioni nel centro di Venezia. Per il resto la camera è modesta, ma per il rapporto qualità-prezzo non mi aspettavo niente di più, ha tutto quello che deve avere per soggiornare in tranquillità qualche giorno.

    Il letto non era matrimoniale bensì da una piazza e mezza, perciò un po' scomodo da starci in due. Il doccino della nostra doccia era rotto, nonostante la segnalazione nessuno è venuto a ripararlo, anche se ci era stato detto il contrario.

  • Vedi struttura
  • Paolo

    Data recensione: 7 agosto 2025 · Soggiorno nel mese di agosto 2025

    Recensione verificata

    Posizione

    Mancanza televisione

  • Patrizia

    Data recensione: 6 agosto 2025 · Soggiorno nel mese di agosto 2025

    Recensione verificata
  • Daniele

    Data recensione: 3 agosto 2025 · Soggiorno nel mese di giugno 2025

    Recensione verificata

    Ambiente defilato lontano dal caos e silenzioso

  • Vedi struttura
  • Mariangela

    Data recensione: 3 agosto 2025 · Soggiorno nel mese di agosto 2025

    Recensione verificata

    Lenzuola e asciugamani puliti. Posizione, ma di fatto questa posizione ti costringe e girate con le valigie l ultimo giorno quindi meglio un hotel vicino ai parcheggi.

    Vecchissimo, “proprietario” assente intollerante e scortese. Non è un albergo ma una sorta di affittacamere. Il portone si apre con un codice che il “ proprietario.” Ti comunica via wazap all arrivo. Se dovrai lasciare un bagaglio al check out nessuno lo custodirà, e sarà alla mercé’ di tutti. Tende sporche, wc che perde, odore di chiuso e stantio Copriletti sporchi, pareti non imbiancate da anni, rio ere di motoscafi tutta la notte. In camera C’è un bollitore ma per bere il the solo bicchieri di plastica che dunque con il calore, seppur fatto raffreddare un po’ il the, si sciolgono . Per terra c’è una parte di moquette. Testate d eh l letto in tessuto e dunque impregnate di polvere. Nostra figlia celiaca non è stata bene e per questo motivo abbiamo tardato a lasciare la stanza. Siamo tornati alla camera alle 11:20 anziché alle 10. La signora delle pulizie ha avvisato il proprietario il quale ci ha telefonato maleducatamente sgridandoci e dicendoci che dovevamo pagare un extra … ci siamo scusati e spiegato ma non ha voluto comprendere, chiusa la telefonata nella quale dicevo di farmi sapere quanto dovevamo pagare pur non essendo d accordo, ci ha richiamati dopo 40 min ancora più arrabbiato insistendo che dovevamo pagare 50 euro per un ora e venti di ritardo di check out e non riuscivamo neppure a chiudere la telefonata per quanto insisteva ed era aggressivo rovinandoci l emozione di Venezia. Abbiamo chiuso dicendo che dato che non era indicata la condizione nella prenotazione eravamo disponibili a dargli la quota ore del totale con un calcolo proporzionale ma che per principio non avremmo pagato 50 euro. Ho scollegato la carta dalle impostazioni Booking e attendo la lettera dall avvocato se il proprietario vorrà.

  • G

    Data recensione: 31 luglio 2025 · Soggiorno nel mese di luglio 2025

    Recensione verificata
  • Victor

    Data recensione: 25 luglio 2025 · Soggiorno nel mese di luglio 2025

    Recensione verificata

    Che era vicino al centro .che c'era l'aria condizionata, che il letto era morbido. Che era pulita la stanza .

    La doccia era troppo piccolo per me e la testiera del letto era di un materiale che accumula le polvere .(comunque era pulita )Se si cambiasse quello ,direi che non si ha niente da dire . Comunque siamo stati bene.

  • Vedi struttura
  • Paolo

    Data recensione: 22 luglio 2025 · Soggiorno nel mese di luglio 2025

    Recensione verificata

    posizione

    mancanza aria condizionata

  • Paternò

    Data recensione: 20 luglio 2025 · Soggiorno nel mese di luglio 2025

    Recensione verificata
  • Mirko

    Data recensione: 18 luglio 2025 · Soggiorno nel mese di maggio 2025

    Recensione verificata

    Niente. Molto brutta e sporca. Lo staff assente. Check in su whatsapp e idem il check out. Alla fine l’unica cosa positiva è la posizione. Tutto il resto non importa perché volevo girare Venezia.

    Se volete risparmiare e non ve ne frega niente della struttura allora questo alloggio può andar bene. Se siete schizzinosi levateci mano.

  • Vedi struttura
  • Teresa

    Data recensione: 11 luglio 2025 · Soggiorno nel mese di giugno 2025

    Recensione verificata

    La posizione

    Fate un favore a voi stessi: spendete qualcosa in più e non alloggiate in questo posto. Pulizia penosa, servizi nulli (quando ho chiesto del telecomando del condizionatore mi è stato detto che se non mi andava bene stare senza potevo andare via). Ma il peggio non è quanto ho appena scritto. Il peggio arriva due giorni dopo la fine nel mio soggiorno: avevo pagato con una carta di credito non intestatata a me, nulla che le normative di booking proibisca, sempre fatto da 15 anni di prenotazioni e mai andato nulla storto. All'ennesima richiesta di ricevuta dall'hotel, il gestore mi dice che non dovevo lamentarmi se non l'avevo ricevuta perché non ho pagato con la mia carta. Ma attenzione, peggio del peggio, non potevo richiederla perché non avevo ancora effettuato la recensione. Insomma da lì inizia un inferno: chiamate a qualsiasi ora del giorno, maleducazione su tutti i fronti. Credo volesse truffarmi e farmi pagare due volte. La storia è molto lunga e per motivi di brevità non la riporto. Ma fidatevi, NON ALLOGGIATE IN QUESTO POSTO.

    Risposta della struttura:

    Gentile signora, noto con disappunto che ha scritto delle cose non vere: 1 Booking ci dà la possibilità di segnare le carte che non sono dell’ospite, al momento in cui ha ricevuto la notifica, ci ha informati che la carta era di sua cugina e che avrebbe provveduto al pagamento con la sua carta in struttura. Cosa che non è avvenuta per suoi impegni personali. 2- per la legge italiana siamo obbligati ad emettere scontrino fiscale al momento dell’incasso, non per la preautorizzazione. 3- nessuno le ha mai detto che la ricevuta si poteva emettere solo dopo la recensione. Le 2 cose non hanno nessuna compatibilità. Le recensioni possono essere fatte dagli ospiti in qualsiasi momento, lo scontrino va emesso al momento del pagamento. 4- le truffe sono ben diverse da quello che lei definisce un incasso doppio, tanto che avevamo richiesto una autorizzazione da questa persona per poter incassare. Cosa che l’ha fatta innervosire in modo esagerato, senza fornirci nessuna documentazione, ma semplicemente offendendo gratuitamente. Ha contattato Booking e le hanno spiegato come funziona, ma con la sua presunzione, non ha nemmeno ascoltato le loro parole. E lo si capisce anche da quanto scrive in questa recensione. Anche noi consigliamo e segnaliamo ai nostri colleghi che ospiti come lei e’ preferibile non farli soggiornare, perché ci ha tempestato di telefonate in qualsiasi momento, e non soddisfatta delle risposte ha ricontattato booking , che giustamente ci hanno informati delle sue richieste. Il telecomando dell’aria condizionata è nella stanza sopra il mobile, ma per come ha sparso vestiti e altro per la stanza, forse non lo poteva trovare se non al momento in cui ha rifatto i bagagli. Risponderà di quanto da lei scritto in questa recensione, per vie legali. I leoni da tastiera stanno bene a casa loro e sicuramente non a Venezia.

    Gentile signora, noto con disappunto che ha scritto delle cose non vere: 1 Booking ci dà la possibilità di segnare le carte che non sono dell’ospite, al momento in cui ha ricevuto la notifica, ci ha informati che la carta era di sua cugina … Mostra altro

    Alloggi alla Scala del Bovolo
    11 luglio 2025
  • Pietro

    Data recensione: 8 luglio 2025 · Soggiorno nel mese di giugno 2025

    Recensione verificata

    Posizione centralissima, a due passi da Rialto e a quattro da piazza San Marco.

    Insonorizzazione assente, perlomeno nella camera a noi assegnata. Si sentiva ogni minimo movimento o conversazione degli ospiti la piano di sopra e nel corridoio. Comodino assente ad un lato del letto. Piatto doccia con chiusura a tendina che allaga tutto il bagno. Altri dettagli da migliorare. Nel complesso struttura spartana che offre l'essenziale, ma con qualche difetto, perdonabile da me e da viaggiatori senza pretese, ma sicuramente non dai clienti più esigenti.

  • Francesca

    Data recensione: 8 luglio 2025 · Soggiorno nel mese di luglio 2025

    Recensione verificata
  • Vedi struttura
  • Anonimo

    Data recensione: 3 luglio 2025 · Soggiorno nel mese di luglio 2025

    Recensione verificata

    Posizione ottima, pulizia discreta., personale gentile

    Arredamenti obsoleti

  • Visualizzati 1 - 25

Caricamento

Altre strutture recensite dagli ospiti:

I commenti esprimono le opinioni personali dei clienti di Booking.com che hanno compilato il questionario dopo aver soggiornato in hotel. Queste opinioni non coincidono necessariamente con quelle di Booking.com. Vedi le nostre Linee guida sulle recensioni

Caricamento