Recensioni su Casa David
Via Eugenio III 13, 56011 Calci, Italia

Caricamento
Altre strutture recensite dagli ospiti:
Brest, Francia
Pärnu, Estonia
Force, Italia
Zurigo, Svizzera
Ribadesella, Spagna
Kuching, Malesia
Linguaglossa, Italia
Olmedo, Italia
Come funzionano le recensioni
Il punteggio di ciascuna recensione è compreso tra 1 e 10. Per ottenere il punteggio complessivo che vedi, sommiamo tutti i punteggi delle recensioni che abbiamo ricevuto e dividiamo il totale per il numero delle recensioni ricevute. Usiamo un sistema ponderato per le recensioni, in base al quale più recente è la recensione, maggiore sarà il suo peso sul punteggio. Inoltre, gli ospiti possono assegnare “punteggi secondari” distinti ad alcune categorie fondamentali come posizione, pulizia, personale, comfort, servizi, rapporto qualità-prezzo e WiFi gratuito. Tieni presente che gli ospiti assegnano i punteggi secondari e i punteggi generali in modo indipendente, quindi tra i due non esiste alcun collegamento diretto.
Puoi aggiungere una recensione su una Struttura prenotata tramite la nostra Piattaforma se vi hai soggiornato o se l'hai raggiunta senza potervi però soggiornare. Per modificare una recensione che hai inviato, contatta la nostra Assistenza Clienti.
Abbiamo sistemi (automatizzati e non) dedicati all'individuazione di recensioni false inviate alla nostra Piattaforma. Se le troviamo, le cancelliamo e, qualora fosse necessario, prendiamo provvedimenti nei confronti dei responsabili.
Chiunque noti qualcosa di sospetto può segnalarlo alla nostra Assistenza Clienti, in modo che il team dedicato alle frodi possa indagare.
In linea di massima, pubblichiamo tutte le recensioni dei clienti che riceviamo, siano esse positive o negative. Tuttavia, non mostriamo le recensioni che includono o fanno riferimento (tra le altre cose) a:
- Commenti politicamente sensibili
- Contenuti promozionali
- Attività illegali
- Informazioni personali o sensibili (per es. e-mail, numeri di telefono o carte di credito)
- Imprecazioni, riferimenti sessuali, espressioni di odio, commenti discriminatori, minacce o riferimenti alla violenza
- Posta indesiderata (spam) e contenuti falsi
- Crudeltà sugli animali
- Sostituzione di persona (ad esempio nel caso in cui chi scrive finga di essere qualcun altro)
- Violazioni delle nostre linee guida sulle recensioni.
Per garantire che le recensioni siano pertinenti, possiamo accettare solo quelle inviate entro 3 mesi dal check-out e possiamo interrompere la visualizzazione delle recensioni risalenti a 36 mesi o le recensioni relative a Strutture che abbiano subito un cambio di proprietà.
Una Struttura può scegliere di replicare a una recensione.
Quando visualizzi più recensioni, quelle più recenti appaiono in alto, considerando alcuni altri fattori (lingua della recensione, presenza del solo punteggio o anche di commenti e così via). Se lo desideri, puoi ordinare e/o filtrarle (per periodo dell’anno, punteggio della recensione e così via).
A volte mostriamo punteggi di recensioni esterne provenienti da altri siti di viaggio rinomati e, in questi casi, rendiamo chiaro che si tratta di recensioni esterne.
Linee guida e standard per le recensioni
Lo scopo di questi standard e delle linee guida è di mantenere il contenuto su Booking.com rilevante e adatto anche alle famiglie, senza limitare l'espressione di opinioni più forti. Essi sono altresì applicabili a prescindere dall'opinione del commento.
I contributi devono essere attinenti all'ambito dei viaggi. Quelli più utili sono dettagliati e aiutano gli altri viaggiatori a prendere una decisione. Invitiamo quindi a non includere commenti personali o di carattere politico, religioso o etico. Eventuale materiale promozionale sarà rimosso e le problematiche riguardanti i servizi di Booking.com saranno inoltrate all'Assistenza Clienti o ai team di supporto per le strutture.
I contributi devono essere adatti a un pubblico globale. Invitiamo a evitare contenuti osceni o tentativi di accennare a tali contenuti con parole creative in qualsiasi lingua. Non sono ammessi commenti e media che includano incitamento all'odio, osservazioni discriminatorie, minacce, commenti espliciti a sfondo sessuale, violenza e la promozione di attività illegali.
Tutti i contenuti dovrebbero essere autentici e unici per il cliente. Le recensioni hanno più valore quando sono originali e imparziali. Il tuo contributo dovrebbe appartenere soltanto a te. Le strutture partner di Booking.com non possono inserire giudizi al posto del clienti né tantomeno offrire incentivi in cambio di recensioni. Non saranno tollerati neanche eventuali tentativi di inviare recensioni negative per abbassare il punteggio di strutture concorrenti.
Rispetto della privacy altrui. Booking.com farà il possibile per oscurare gli indirizzi e-mail, numeri di telefono, siti internet, account di social media e simili.
Le opinioni espresse nei contributi sono quelle dei clienti e dei partner di Booking.com, e non coincidono necessariamente con quelle di Booking.com. Booking.com non si assume la responsabilità di alcuna recensione o risposta; Booking.com è distributore (senza obbligo alcuno di verifica) e non editore di questi commenti o di queste risposte.
Per default, le recensioni sono ordinate in base alla data in cui sono state lasciate e secondo altri criteri, in modo tale da mostrare quelle più rilevanti, come per esempio se la recensione è nella tua stessa lingua, se contiene commenti testuali, se non è anonima, ecc. Possono essere disponibili ulteriori opzioni per ordinare le recensioni (per es. per tipologia di viaggiatore, punteggio, ecc.).
Avviso sulla traduzione
Questo servizio può includere traduzioni realizzate da Google. Google non può fornire garanzie, espresse o implicite, in merito alle traduzioni, incluse garanzie di accuratezza, affidabilità e qualsiasi garanzia implicita di commerciabilità, idoneità a un particolare scopo o non contraffazione.
Data recensione: 25 agosto 2024 · Soggiorno nel mese di agosto 2024
Recensione verificataL'ampiezza della casa
Il terrazzo senza copertura...invivibile! Le docce senza tende.
Data recensione: 29 aprile 2024 · Soggiorno nel mese di aprile 2024
Recensione verificataPurtroppo l'appartamento risale a più di cinquant'anni fa, praticamente mai o scarsamente ristrutturato. Anche il mobilio è degli anni '50. I bagni sono vecchi, maleodoranti, senza box doccia (una doccetta appesa in alto, con la quale si allaga tutto il bagno; in uno dei due bagni non c'è nemmeno il piatto doccia, direttamente a pavimento). Nessuna attrezzatura di biancheria cucina, nemmeno tovaglia e tovaglioli, nemmeno di carta. Cuscini maleodoranti, probabilmente degli anni '50 anche quelli, mai cambiati. Nella prenotazione compariva "parcheggio" ma non c'è nessun parcheggio nelle vicinanze, non andate se avete problemi di deambulazione: non c'è nemmeno possibilità di sosta per scaricare, l'unico parcheggio del borgo è sempre pieno, rischiate di dover andare a parcheggiare nel borgo limitrofo, più in basso, e fare poi 3 km in salita per raggiungere l'appartamento. Non era scritto nella scheda di prenotazione che il riscaldamento andava pagato in aggiunta al costo dell'affitto. Dispiace, ma questo non è essere accoglienti con gli ospiti: ci hanno trattato veramente male. Non ci hanno portato un paio di asciugamani aggiuntivi e un paio di pedane per ovviare al problema dell'allagamento. Se non si è accoglienti, non si deve fare turismo.
credo che sia doveroso replicare in modo chiaro e sintetico a queste persone che, ospitate da mio padre in modo cordiale e disponibile, hanno subito fatto capire quanto fossero poco carine ed estremamente prepotenti, in quanto non appena arrivate alla casa vacanze non hanno rispettato i patti, pagando meno del 50% dell'affitto concordato, dicendo che avrebbero pagato il resto alla fine del soggiorno. in secondo luogo, vista l'enormità di lamentele scritte da questi signori, penso sia opportuno precisare che l'appartamento in cui sono stati ospitati, di circa 135 mq. + terrazza di 75 mq., è all'interno di un palazzo di proprietà della mia famiglia, costruito in varie fasi tra il '700 e l'800, rivisto nel corso del '900 e ristrutturato interamente intorno al 2010 . questa considerazione serve per far capire quale sia il livello culturale di queste persone, che lo qualificano come "vecchio di più di cinquant'anni".... La signora lamentava che il 25 Aprile non trovava posto all'auto al che risposi che Montemagno è un borgo che si presta per le scampagnate, per cui quel giorno c'erano molte persone più del normale ed il giorno successivo sarebbe tornata la normalità. Dissi alla signora che se i signori non si trovavano bene potevano lasciare l'appartamento; nessuno gli avrebbe chiesto il resto dell'affitto non pagato. a questa considerazione non vi è stata alcuna risposta. il giorno 26 Aprile i signori dovevano incontrare mio padre presso l'appartamento perché pretendevano che venisse fornita ulteriore biancheria, rispetto a quella prevista per 3 persone. tuttavia, nonostante mio padre li abbia aspettati per un pò di tempo non sono andati all'appuntamento, nonostante io avessi detto loro che dovevano pagare, in quell'occasione, il resto dell'affitto. "Dulcis in fundo" ll giorno che dovevano lasciare l'appartamento siamo andati io e mio padre a salutare i signori ed a riscuotere il resto dell'affitto; siamo stati trattati in modo scortese e prepotente, al punto che mio padre si è visto lanciare sul tavolo del soggiorno il denaro che serviva a saldare l'affitto.......per quale motivo ? Mio padre ha fatto visitare loro tutte le stanze dell'appartamento non appena i signori sono arrivati nella località dove è ubicato l'appartamento, per cui potevano dire in quell'occasione che c'era tutta la serie di problemi lamentati, rifiutandosi di essere ospitati nell'appartamento. invece probabilmente è stato più comodo per loro comportarsi in quel modo...Lascio a chi legge questa mia replica le opportune conclusioni.
credo che sia doveroso replicare in modo chiaro e sintetico a queste persone che, ospitate da mio padre in modo cordiale e disponibile, hanno subito fatto capire quanto fossero poco carine ed estremamente prepotenti, in quanto non appena ar… Mostra altro