8,8

Recensioni su La terrazza sul castello

1 Piazza Garibaldi, 73020 Palmariggi, Italia

  • Massimiliano

    Data recensione: 24 agosto 2025 · Soggiorno nel mese di agosto 2025

    Recensione verificata

    Posizione ottima , parcheggio comodissimo e paesino molto strategico per visitare il Salento .

  • Vito

    Data recensione: 9 agosto 2025 · Soggiorno nel mese di luglio 2025

    Recensione verificata
  • Martina

    Data recensione: 26 agosto 2024 · Soggiorno nel mese di agosto 2024

    Recensione verificata
  • Vedi struttura
  • Alessio

    Data recensione: 21 agosto 2023 · Soggiorno nel mese di agosto 2023

    Recensione verificata

    Appartamento molto accogliente in un paese molto tranquillo

  • Fabio

    Data recensione: 5 gennaio 2023 · Soggiorno nel mese di gennaio 2023

    Recensione verificata

    Il gestore è davvero gentile ed efficiente. La posizione della struttura è comoda per chi viaggia in auto: vicina a Otranto (la nostra meta principale), non lontanissima da Lecce. Il paesino è carino e tranquillo (campana della chiesa a parte); l'appartamento è stato ristrutturato di recente in modo garbato e carino ed è dotato di tutti i servizi (lavatrice compresa). Ma è molto umido e la terrazza, che è davvero bella, di inverno non è fruibile!

    Purtroppo il giudizio non può essere positivo: le camere sono molto ma molto umide (il pavimento era addirittura bagnato) e c'era un cattivo odore di muffa. Magari è un problema che non si presenta in estate (abbiamo soggiornato il 31 dicembre), ma nonostante avessimo acceso i due climatizzatori il problema non si è risolto. Forse servono dei potenti de-umidificatori. La campana della chiesa vicina suona ogni quarto d'ora!!!! Non è colpa del gestore, ovviamente, ma pensateci se avete il sonno leggero! L'acqua calda, che arriva a mezzo boiler, prima o poi finisce. Occhio se amate fare la doccia lunga! Ok il prezzo contenuto, ma credo che ci sia uno standard al di sotto del quale non si possa andare! Magari qualche modifica renderà il tutto più confortevole.

    Risposta della struttura:

    Gentile sig. Fabio, ci dispiace molto che non si sia trovato bene . Da parte nostra abbiamo usato tutte le accortezze del caso per far sí che il suo soggiorno potesse essere piacevole. Abbiamo riscaldato (con potenti climatizzatori impostati anche in modalità deumidificante) a dovere tutto l'appartamento diversi giorni prima del suo arrivo. Ci dispiace perché tanti altri clienti hanno soggiornato lo stesso periodo nel medesimo appartamento con giudizi molto ,ma molto differenti dal suo (vedasi altri commenti della struttura in periodo invernale). Per quanto riguarda la campana, ahimé non ci possiamo fare nulla come da lei gentilmente specificato, anche se a dire il vero alcuni la trovano addirittura rilassante. La terrazza era ampiamente fruibile ed illuminata come in estate, con l' unica differenza dell' assenza di parte degli arredi mobili, che vengono preservati dalle intemperie invernali. Riguardo all' acqua calda invece nessuno, ma proprio nessuno ha mai fatto un appunto di questo genere, data la presenza di un potente scaldino che garantisce acqua bollente a sufficienza. Ad ogni modo accettiamo le sue critiche e cercheremo di migliorare il nostro servizio che a dire il vero risulta essere un' eccellenza qui dalle nostre parti, come dimostrato dai numeri! Grazie e buon 2023.

    Gentile sig. Fabio, ci dispiace molto che non si sia trovato bene . Da parte nostra abbiamo usato tutte le accortezze del caso per far sí che il suo soggiorno potesse essere piacevole. Abbiamo riscaldato (con potenti climatizzatori impostat… Mostra altro

    La terrazza sul castello
    7 gennaio 2023
  • Robertoramaglia

    Data recensione: 26 ottobre 2022 · Soggiorno nel mese di agosto 2022

    Recensione verificata

    La casa è proprio accanto alla piazza principale del Paese, ma si gode una pace incredibile fatta di vecchietti seduti sulle panchine e piccole e manifestazioni di intrattenimento che si svolgono la sera (teatro, musica, sagre). Una realtà che, per chi viene dalla città come me, vi farà fare un tuffo in un'Italia che si vede solo in qualche film (quando siamo arrivati un nonnetto stava ascoltando l'Italiano di Toto Cutugno in vivavoce sul cellulare [POESIA]). I proprietari sono persone gentilissime e premurose. Il terrazzino è la vera chicca. Lo consiglio.

  • Vedi struttura
  • Visualizzati 1 - 7

Caricamento

Altre strutture recensite dagli ospiti:

I commenti esprimono le opinioni personali dei clienti di Booking.com che hanno compilato il questionario dopo aver soggiornato in hotel. Queste opinioni non coincidono necessariamente con quelle di Booking.com. Vedi le nostre Linee guida sulle recensioni

Caricamento