9,1

Recensioni su Yettle Hanok Stay

9, Balgeunmaeul-gil, 38171 Gyeongju, Corea del Sud

  • Bene

    Data recensione: 20 agosto 2025 · Soggiorno nel mese di agosto 2025

    Recensione verificata

    Hanok tradizionale molto caratteristico, un luogo perfetto per vivere la vera essenza del posto. Il signore che ci ha ricevuto è stato molto cortese e disponibile ad ogni nostra richiesta, dandoci un sacco di informazioni preziose. La posizione è comoda per raggiungere le principali attrazioni della città. Camera pulita e spaziosa, con bagno privato.

  • Danilo

    Data recensione: 29 luglio 2025 · Soggiorno nel mese di luglio 2025

    Recensione verificata

    Casa storica in posizione strategica e particolare nella sua originalità.

    Mi dispiace tantissimo per questa recensione. Eravamo in viaggio con un gruppo di 6 persone (2 coppie e 2 amici), ci accolti il proprietario della struttura che inizialmente é valutabile come una persona molto disponibile e accogliente, ma in tantissimi viaggi fatti, nel complesso non ho mai conosciuto una persona così invadente, irrispettosa e pressante senza alcun motivo. Appena arrivati ci ha spiegato per quasi 2 ore il tour da fare nonostante avessimo gia' un tour organizzato ma dopo gli episodi successivi abbiamo capito il perché. Appena ci ha portato le valige nella nostra casa rimaneva dentro casa per aspettare che ce ne andassimo, non abbiamo neanche il tempo di sistemarci un po' per organizzarci ed ha chiamato persino piu' volte un nostro amico che era in bagno per esigenze fisiologiche pressandolo ad uscire. Una volta usciti velocemente dalla struttura ci siamo fermati all'angolo della via della sua casa per organizzarci al meglio sulle cose da vedere avendo poco tempo. Il proprietario ci ha raggiunto fino all'angolo della via per assicurarsi che stessimo andando via e che non rientrassimo a casa. La mattina seguente nonostante il check-out fosse alle ore 10:00 a.m. é venuto a bussare a tutte le porte alle ore 8:00 gridando di aver preparato la colazione lasciandola sul tavolino, poco dopo aver consegnato la colazione entrava ed usciva dalla casa, apriva le porte e metteva mani alle valigie cercando di spostarle per portarle fuori senza che nessuno gliel'avesse chiesto. Sono una persona pazientissima ma quando ho visto che é venuto davanti al bagno della nostra camera e la mia compagna era in intimo mi sono innervosito come una belva. Successivamente é venuta da me anche una mia amica dicendomi che il proprietario aveva aperto la porta della sua camera e l'ha trovata nuda. In sintesi abbiamo capito che voleva guadagnare senza offrire neanche i servizi minimi in totale risparmio per lui.

  • Jose

    Data recensione: 8 maggio 2025 · Soggiorno nel mese di maggio 2025

    Recensione verificata

    L’host della struttura è gentilissimo, la struttura molto tradizionale. Se si vuole provare a dormire in una casa tradizionale Koreana il posto è perfetto.

    Un po’ lontana dal centro.

  • Vedi struttura
  • Maria

    Data recensione: 6 maggio 2025 · Soggiorno nel mese di maggio 2025

    Recensione verificata

    L'hanok è molto bello, un po' isolato ma piuttosto centrale, considerando che Gyeongju è un posto che merita di essere visitato a piedi, camminando tanto in giro. Il proprietario è estremamente attento e gentile, a differenza dei commenti che avevo letto prima di prenotare non è stato così invadente. La camera è molto semplice ma proprio nel suo stile, meravigliosa. Credo che sia stata una delle notti in cui ho dormito meglio in vita mia. Noi abbiamo dormito qui la nostra seconda notte a Gyeongju, vivendo questa tappa come una esperienza di ristoro e credo che debba essere vissuto proprio così. Un grazie anche per la colazione!

    Nulla!

  • Giancarlo

    Data recensione: 4 maggio 2025 · Soggiorno nel mese di aprile 2025

    Recensione verificata

    abitazione tipica

    il proprietario molto carino ma un po’ assillante

  • Milena

    Data recensione: 27 aprile 2025 · Soggiorno nel mese di aprile 2025

    Recensione verificata

    Il proprietario ci ha accolto Con grande gentilezza e ci ha dato tanti consigli sui migliori itinerari di visita. Ci ha anche offerto una colazione.

    Purtroppo la nostra camera aveva il Bagno in giardino e questo è stato un po' Scomodo. Le altre camere però avevano il bagno interno

  • Vedi struttura
  • Alessandro

    Data recensione: 26 aprile 2025 · Soggiorno nel mese di aprile 2025

    Recensione verificata

    Stile tradizionale

    Distanza da bus terminal e mezzi di trasporto

  • Letizia

    Data recensione: 28 marzo 2025 · Soggiorno nel mese di marzo 2025

    Recensione verificata

    Struttura tipica,molto accogliente e vicino alla fermata degli autobus Titolare molto disponibile

  • Tatiana

    Data recensione: 14 novembre 2024 · Soggiorno nel mese di agosto 2024

    Recensione verificata

    L'host molto accogliente e disponibile, ci ha fornito un sacco di suggerimenti utili per vivere al meglio la nostra sosta a Gyeongju! La sua tipica casa coreana è veramente deliziosa, così come la colazione preparata dalla moglie. consigliato!

  • Vedi struttura
  • Fabio

    Data recensione: 18 ottobre 2024 · Soggiorno nel mese di ottobre 2024

    Recensione verificata

    Staff accogliente Vicinanza a fermata autobus e Wolji pond

  • Michelangelo

    Data recensione: 9 ottobre 2024 · Soggiorno nel mese di agosto 2024

    Recensione verificata

    non era prevista ma il proprietario ha comunque gentilmente provveduto ogni mattina a portarci una buona colazione. Davvero una gradita sorpresa. Struttura pulita, camera ampia e confortevole.

    Posizione abbastanza decentrata dal cuore del villaggio. Una ventina di minuti di passeggiata molto panoramica, comunque. Fermata dei mezzi pubblici a pochi passi dalla struttura. Il proprietario, nelle sua estrema gentilezza e disponibilità, tende talvolta ad essere eccessivamente presente.

  • Aldo

    Data recensione: 1 ottobre 2024 · Soggiorno nel mese di ottobre 2024

    Recensione verificata
  • Vedi struttura
  • Mario

    Data recensione: 9 settembre 2024 · Soggiorno nel mese di luglio 2024

    Recensione verificata
  • Lavinia

    Data recensione: 29 agosto 2024 · Soggiorno nel mese di agosto 2024

    Recensione verificata
  • Claudio

    Data recensione: 27 agosto 2024 · Soggiorno nel mese di agosto 2024

    Recensione verificata
  • Vedi struttura
  • Cristina

    Data recensione: 26 agosto 2024 · Soggiorno nel mese di agosto 2024

    Recensione verificata
  • Beatrice

    Data recensione: 23 agosto 2024 · Soggiorno nel mese di agosto 2024

    Recensione verificata

    Struttura con camere tradizionali,piccole e accoglienti. Il propietario davvero disponibile e gentile, ci ha dato supporto e fornito tutte le informazioni su Gyeongju e su cosa vedere. Il tempo sembra fermarsi ed è possibile assaporare un'atmosfera di casa e di storia. Posizione comoda per visitare le principali attrazioni. Super consigliato, esperienza positiva! ☺️

  • Giulia

    Data recensione: 18 agosto 2024 · Soggiorno nel mese di agosto 2024

    Recensione verificata

    Bellissima casa tradizionale vicino al centro di Gyeongju. Ospitalità meravigliosa, con il proprietario che ti aiuta al meglio a organizzare i tuoi giorni in città, indicando quali autobus prendere e dove andare. Location vicina al centro, Camere tipiche, colazione offerta dal proprietario.

    Bagno privato ma fuori dalla stanza, un po’ scomodo

  • Vedi struttura
  • Brugiatelli

    Data recensione: 15 agosto 2024 · Soggiorno nel mese di agosto 2024

    Recensione verificata

    La casa è una struttura tradizionale Corea dove vivere come 100 anni fa

  • Federica

    Data recensione: 10 luglio 2024 · Soggiorno nel mese di luglio 2024

    Recensione verificata

    Struttura interna bellissima, pulita e tenuta in maniera impeccabile.

    La terrazza di fuori avrebbe bisogno di una bella ristrutturazione. Potrebbe essere un problema il proprietario che è un po’ troppo invadente e prolisso (check in di quasi 1,5 ore), bisogna un po’ prenderlo con filosofia: è forse questo il bello di questo posto? Posto consigliatissimo, ma massimo una notte e se non si hanno tempi stringati.

  • Anna

    Data recensione: 23 giugno 2024 · Soggiorno nel mese di aprile 2024

    Recensione verificata

    La struttura è molto accogliente e ben tenuta, rimodernata senza aver perso troppo la sua autenticità. Il proprietario e la moglie sono più che disponibili e sempre a disposizione per rendere la permanenza il più soddisfacente possibile.

  • Vedi struttura
  • Maria

    Data recensione: 29 marzo 2024 · Soggiorno nel mese di marzo 2024

    Recensione verificata
  • Consuelo

    Data recensione: 23 ottobre 2023 · Soggiorno nel mese di ottobre 2023

    Recensione verificata

    La parte più interna della struttura è molto bella ed il profumo di legno era fantstico. Ho trovato la posizione buona, da un lato la campagna e dall'altro parecchie attrazioni turistiche.

    Sapevo che la mia stanza fosse piccola ma non che non si potesse stare in piedi e io sono alta 160cm!! Solo contanti, nessuna ricevuta. La stanza non è riscaldata tranne che per la termocoperta. Non c'è modo di chiudere a chiave le stanze e le finestre della stanza devono stare aperte sul corridoio quindi se volete privacy questo posto non fa per voi. Bagno è esterno (non era specificato!!) non si chiude a chiave e probabilmente ha un problema per l' odore di fogna. La struttura specialmente esterna come la terrazza rialzata avrebbe bisogno decisamente di una ristrutturata, ci sono buchi e chiodi che escono dal pavimento e panchine malridotte. Ma questo fa parte del fascino della struttura antica. Quello che davvero mi ha lasciata senza parole è l'host. Sicuramente mosso da ottime intenzioni ti sta perennemente con il fiato sul collo. Appena arrivata mi ha letteralmente afferrato il braccio e portata a fare il tour della struttura che è durato quasi un ora nonostante fossi molto stanca dal viaggio. Alle 8 del mattino decide che si fa colazione e bussa a tutti gli ospiti finchè non apri la porta. Dopo 15 min. ribussa e vuole indietro il vassoio e poi DEVI uscire dalla stanza. Non importa se sei vestita o meno lui continua finchè non apri. Gestione estremamente militare e ansiogena. Non si fa un passo senza che ci sia lui a controllare. Ho chiesto se mi teneva dopo il check out il bagaglio e mi ha detto di metterlo in un locker al bus terminal. Mancavano 40 miniti al check out e mi ha sbattuto fuori. Avessi pagato il prezzo di un ostello della gioventù poteva anche fare parte dell'avventura invece l'ho pagato molto molto caro per  2 giorni di stress.

  • Anna

    Data recensione: 2 settembre 2023 · Soggiorno nel mese di agosto 2023

    Recensione verificata
  • Vedi struttura
  • Gianluigi

    Data recensione: 2 settembre 2023 · Soggiorno nel mese di settembre 2023

    Recensione verificata

    Posizione centrale e tranquilla,host gentilissimo

  • Visualizzati 1 - 25

Caricamento

Altre strutture recensite dagli ospiti:

I commenti esprimono le opinioni personali dei clienti di Booking.com che hanno compilato il questionario dopo aver soggiornato in hotel. Queste opinioni non coincidono necessariamente con quelle di Booking.com. Vedi le nostre Linee guida sulle recensioni

Caricamento