«Youssef è una persona dalla gentilezza unica, senza parole. Sempre super disponibile, anche più di quanto richiesto. Propone lui stesso soluzioni ai problemi, sacrificando il suo tempo e il suo meritato riposo. Si è svegliato 2 volte all'alba e nel cuore della notte per prepararmi la colazione e permettermi di godermi le esperienze che avevo prenotato senza preoccuparmi del cibo. E' stato utilissimo anche in altre occasioni ma davvero è inutile fare esempi perché so che, qualsiasi sia il problema, lui si offrirà di risolverlo.
Camera bella e pulita, che non mancava di nulla.
Bellissimo il riad con terrazza e all'interno della medina»
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.