7,5

Recensioni su Hôtel Hadaik Ain Asserdoune 3 stelle

Boulevard Mohamed VI Lot lalla faiza N°5, 23000 Beni Mellal, Marocco

  • Fabio

    Data recensione: 14 gennaio 2025 · Soggiorno nel mese di gennaio 2025

    Recensione verificata
  • Jamal

    Data recensione: 24 dicembre 2024 · Soggiorno nel mese di dicembre 2024

    Recensione verificata
  • Giusy

    Data recensione: 27 agosto 2024 · Soggiorno nel mese di agosto 2024

    Recensione verificata

    Niente, non vedevamo l'ora di andarcene. Purtroppo non abbiamo potuto in quanto non del posto e impossibilitati a muoverci.

    Siamo capitati a Beni Mellal un po' per caso (un po' anche per sbaglio), e purtroppo ci siamo dovuti fermare a dormire qua. Dico purtroppo perché a partire dell'accoglienza alla fine del soggiorno è stato un trauma dopo l'altro. Premettendo che è stato un trauma anche raggiungere questo 'hotel', ma questa è un'altra storia. In questa struttura nessuno capisce inglese o francese, quindi, arriviamo e, per fare il check-in, un'odissea, la ragazza alla reception era completamente incapace di comunicare, nonché scortese e scontrosa. Riusciamo tuttavia a farci dare una stanza, senza spiegazioni, senza indicazioni su colazione, check-out o non so, altro, il nulla cosmico. Abbiamo poi fatto un pranzetto veloce, un giretto verso il centro, torniamo il pomeriggio e iniziano i primi veri problemi. Troviamo uno strano insetto sul letto (allego foto), una quantità modesta di formiche in bagno (dopo aver anche notato capelli non nostri nella vasca) e, controllando poi il letto, varie macchie. Scendiamo immediatamente con foto a lamentarci, la ragazza di prima ci guarda imbambolata senza capire nulla, per fortuna c'era una sua collega che capiva un po' di inglese e prontamente ci cambia stanza e controlla insieme a noi, sembrava tutto ok. Quindi finalmente ci riposiamo un po', ci laviamo e andiamo a cena. Rientrando dalla cena, salendo, notiamo scarafaggini nelle scale.... non è bellissimo ma va bene, tanto erano fuori. Eh no! Quando finalmente stavamo andando a dormire, vedo uno scarafaggio nel mezzo della stanza, vicino alle mie ciabatte. Tiro un urlo di terrore perché è una fobia per me e trovarmelo nel posto in cui dormo è stato un incubo! Il mio compagno, con un po' di difficoltà lo ha rimosso ma siamo rimasti orripilati e spaventati e non riuscivamo proprio più a dormire. Poi dallo sfinimento, abbiamo provato a dormire usando i vestiti usati a causa del ribrezzo, dello schifo e dell'inquetudine provati per questo posto.

  • Vedi hotel
  • Kaouthar

    Data recensione: 12 agosto 2024 · Soggiorno nel mese di agosto 2024

    Recensione verificata

    Molto pulito

  • Elisa

    Data recensione: 10 luglio 2024 · Soggiorno nel mese di maggio 2024

    Recensione verificata

    Dimensione stanza

    Bagno senza finestra. Colazione molto basic

  • Bouabid

    Data recensione: 30 dicembre 2023 · Soggiorno nel mese di dicembre 2023

    Recensione verificata
  • Vedi hotel
  • Manuela

    Data recensione: 2 giugno 2023 · Soggiorno nel mese di maggio 2023

    Recensione verificata
  • Antonio

    Data recensione: 17 maggio 2023 · Soggiorno nel mese di maggio 2023

    Recensione verificata
  • Manuela

    Data recensione: 16 maggio 2023 · Soggiorno nel mese di maggio 2023

    Recensione verificata
  • Vedi hotel
  • Giulia

    Data recensione: 29 gennaio 2023 · Soggiorno nel mese di gennaio 2023

    Recensione verificata
  • Visualizzati 1 - 11

Caricamento

Altre strutture recensite dagli ospiti:

I commenti esprimono le opinioni personali dei clienti di Booking.com che hanno compilato il questionario dopo aver soggiornato in hotel. Queste opinioni non coincidono necessariamente con quelle di Booking.com. Vedi le nostre Linee guida sulle recensioni

Caricamento