8,7

Recensioni su White Tern Maldives

Adh Dhidhoo, 00090 Fenfushi, Maldive

  • Francesca

    Data recensione: 22 dicembre 2024 · Soggiorno nel mese di dicembre 2024

    Recensione verificata

    Posizione vicinissima al mare su un isola bellissima Gentilezza del personale

    Solo 2 tavoli per mangiare con 4 camere (si mangia a turni)

  • Giorgio

    Data recensione: 4 gennaio 2024 · Soggiorno nel mese di dicembre 2023

    Recensione verificata

    Abbiamo trascorso a White Tern il periodo 27 – 31 Dicembre 2023. Premetto dicendo che sfortunatamente il meteo è stato poco clemente in quei giorni, abbiamo avuto un solo giorno di sole e i rimanenti di nuvolo o pioggia e questo inevitabilmente ha influenzato la nostra esperienza. Di sotto una valutazione che valuta da 1 a 5 stelle diversi aspetti dell’esperienza. Host 5/5: Haleem e sua moglie Shifa sono due persone squisite. Si sono messe a totale disposizione venendoci incontro in ogni nostra richiesta. Esperienze 5/5: Haleem, con la sua barca, si è messo a totale disposizione, accompagnando ogni dove chiedessimo e a qualsiasi ora, a seconda della situazione del meteo e delle onde. Questo ci ha persmesso di avere escurisoni esclusive da 5 stelle e la possibiità di vedere posti meravigliosi, senza dover scendere a compromessi con tour organizzati con centinaia di persone a bordo di barche sovraffollate. Abbiamo nuotato in maniera privata con diversi squali balena e mante, quando altrove nel mare c’erano masse di 50/60 persone intorno a un unico pesce. Questo ha reso l’esperienza unica. Natura nell’isola 4/5: l’isola è estremamente selvaggia e regala degli scorci davvero suggestivi, soprattutto per chi è amante della natura selvaggia e allo stato brado. Semplicemente camminando per la spiaggia o per la giungla è possibile vedere diversi tipologie di uccelli, aironi, scudetti, murene, e tantissimi pesci nella barriera corallina antistante.

    Isola 3/5: l’isola è davvero desolata. Non c’è nessuno oltre a questa Guesthouse e dunque la sensazione un po’ deprimente.nelle isole limitrofe c’è un contesto un po’ più vivace. La spiaggia non è tra le migliori che abbiamo visto nelle isole limitrofe.è comunque un ottimo punto di appoggio per fare escursioni e godersi le meraviglie delle Maldive. Cibo 3/5: la cucina propone ottimo il pesce fresco pescato sull’isola ogni sera e ottimi piatti maldiviani. Di per sè la sua cucina meriterebbe 5/5. Abbiamo mangiato pesce freschissimo. Metto 3 stelle per l mancanza di varietà e il semplice fatto che spesso molti dei piatti proposti non erano disponibili e abbiamo dovuto chiedere più volte per avere un semplice frutto. La frutta proposta erano mele e arance, quando ovviamente in un isola tropicale ci si aspettano frutti come cocco e altri. La varietà della proposta è limitata. Avendo diverse allergie ho fatto fatica a trovare una colazione che potesse fare al caso mio. Ovviamente reperire il cibo in una isola di pescatori è sicuramente complicato, ma si dovrebbe comunque garantire il servizio che viene messo a disposizione. Inoltre la proposta di condimenti che si potevano utilizzare era pressoché assente. Insomma c era un ottima base che può migliorare con poche accortezze. Sistemazione: 2/5 la guest house è veramente spartana. Non vengono fatte le pulizie ogni giorno ed è complicato arieggiare le stanze. È necessaria un’ottimo spirito di adattamento.

  • Simona

    Data recensione: 6 maggio 2023 · Soggiorno nel mese di aprile 2023

    Recensione verificata

    Shifa e Halim sono gentilissimi e disponibilissimi. Ci hanno aiutato nell'organizzazione dei tour e negli spostamenti tra le isole. Il cibo era fantastico.

  • Vedi hotel
  • Visualizzati 1 - 4

Caricamento

Altre strutture recensite dagli ospiti:

I commenti esprimono le opinioni personali dei clienti di Booking.com che hanno compilato il questionario dopo aver soggiornato in hotel. Queste opinioni non coincidono necessariamente con quelle di Booking.com. Vedi le nostre Linee guida sulle recensioni

Caricamento