7,9

Recensioni su Hostal María Angola

932 Avenida El Sol 932, Cusco City Centre, Cuzco, Perù

  • Nicole

    Data recensione: 15 agosto 2025 · Soggiorno nel mese di agosto 2025

    Recensione verificata
  • Francesco

    Data recensione: 10 dicembre 2023 · Soggiorno nel mese di novembre 2023

    Recensione verificata

    La posizione è molto comoda, vicino alla stazione e il centro è facilmente raggiungibile a piedi. La colazione era ok, nulla di che rispetto ad altri posti in cui siamo stati ma ok. Ti siedi e te la portano, quella è, quindi con poca (per non dire nulla) scelta, però nell'insieme era ok. Adesso scrivo qui cosa non mi è piaciuto perchè purtroppo c'è un limite di caratteri e penso che li supererò abbondantemente: Da dove iniziamo? io personalmente gestisco una struttura ricettiva, e difficilmente lascio voti bassi, piuttosto non li lascio e scrivo direttamente alla struttura. Se in questo caso il mio comportamento è diverso è perchè davvero hanno superato ogni limite e su diversi aspetti. Partiamo dal più importante: la pulizia, spesso tutto il resto è secondario, beh, noi siamo dovuti andare via prima perchè essendo allergici alla polvere dopo 3 notti insonni abbiamo preferito spostarci altrove. Il lavandino perdeva, in bagno c'era muffa, e della quantità di polvere allegherò le foto, così che possiate farvi un'idea da soli, tra l'altro per 2 giorni la stanza non ci è stata pulita (se lo hanno fatto non ce ne siamo accorti, e questo la dice lunga). Preciso che la foto alla spalliera del letto è stata fatta immediatamente DOPO la pulizia giornaliera.

    Il secondo aspetto che si cerca in un hotel è la disponibilità e la comodità, disponibili lo erano, peccato però che ogni volta che si entrava o si usciva bisognava aspettare che aprissero la porta (bloccata da un fermo e della quale non forniscono le chiavi), col risultato che spesso bisognava appunto, aspettare. Sempre parlando di comodità avremmo gradito un appendino per appendere gli asciugamani, alla fine esasperati li abbiamo appesi alle grucce, che però erano rivestite di quella plastica dura che con il tempo diventa appiccicosa, e della polvere abbiamo già parlato vero? plastica appiccicosa e polvere, immaginate voi cosa viene fuori... La porta della doccia non si poteva chiudere dall'interno quindi o si decideva di far la doccia con la porta che si apriva con conseguente allagamento del bagno o bisognava chiamare il partner a tenerla chiusa. Noi dopo la prima doccia abbiamo optato per la seconda opzione. Personale... eh.. sono in 3, e non si parlano. abbiamo lasciato il bucato, avevamo messo in conto di dormire ad aguascalientes la terza notte, lasciando comunque tutti i bagagli in camera quindi avremmo portato solo il minimo indispensabile con noi, beh, abbiamo dovuto indossare altro perchè il nostro bucato è rimasto nel sacchetto per giorni ad aspettare che tizio dicesse a caio, etc... La cosa peggiore però? Come ho detto gestisco anche io una struttura e la base base la so... non esiste, e dico che davvero non esiste, che un ospite vada via prima del previsto e non gli si chieda nemmeno come mai. L'unica preoccupazione era che fosse tutto pagato, sia la notte che abbiamo passato ad aguas calientes che quella di cui non abbiamo usufruito, così come le 4 colazioni non godute (su 5 ne abbiamo fatta 1). Neanche un grazie. Non dico un accenno a restituire la cifra per compensare il disagio, ma proprio quello che mancava era l'interesse al benestare dell'ospite. Ovviamente non lo consigliamo.

  • Visualizzati 1 - 3

Caricamento

Altre strutture recensite dagli ospiti:

I commenti esprimono le opinioni personali dei clienti di Booking.com che hanno compilato il questionario dopo aver soggiornato in hotel. Queste opinioni non coincidono necessariamente con quelle di Booking.com. Vedi le nostre Linee guida sulle recensioni

Caricamento