«Semplicemente una gran bella struttura dove mi sono sentito come a casa; sicuramente se ci fosse stato più dialogo ( purtroppo non parlano inglese) sarebbe stato ancora meglio :-)
Camera pulitissima e spaziosa; letto molto comodo e per nulla rumoroso; la colazione è semplicemente "spaziale", praticamente non manca nulla e lo standard qualitativo è alto: di certo la titolare è una bravissima cuoca. Oltre che brava cuoca, con un gran lato umano, mi ha sorpreso donandomi delle sue marmellate prodotte in casa. Super!!»
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.