«Le proprietarie vivono all'interno dell'appartamento lasciano tutto sporco e in disordine. Lasciano mozziconi di sigaretta dentro a bottiglie sparse nell'appartamento. L'area comune é inutilizzabile in quanto perennemente occupata da loro. Il bango non é affatto privato ma in comune e senza i prodotto promessi. Entrambe guardano serie televisive fino a tardi ruttando e facendo peti e tenendo un volume altissimo. Urlano e litigano di continio e senza nessuna motivazione ti aspettano al rientelro la sera per poi lamentarsi fra loro. Non esiste nessun servizion nella camera. Durante le loro nunerose liti ho temuto che potesse accadere qualcosa per cui sono dovuto rimanere chiuso in camera senza possibilità nell'uso dei servizi. Lasciano farmaci nell'area comune. ATTENZIONE STATE ALLA LARGA DA QUESTO POSTO POICHÈ NEMMENO BOOKING VI TUTELA»
«La struttura ha diversi anni e per questo ha il suo fascino, in ogni caso è tenuta molto bene, la mia stanza era dotata di tutti i comfort. Inoltre c'è anche un pub che fa un ottimo fish and chips, la posizione è molto comoda, vicino a tutte le principali attrazioni del parco.»
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.