«Ho avuto il piacere di soggiornare al Villa Park Maldives, nell’Atollo di Ari, e l’esperienza è stata davvero memorabile.
Struttura e camere
Il resort è immerso in un contesto naturale incantevole: spiagge bianchissime, mare cristallino e vegetazione rigogliosa. Le ville sono spaziose, curate nei dettagli e offrono grande privacy. Pulizia impeccabile e comfort di alto livello.
Servizi e attività
Il resort mette a disposizione una vasta gamma di attività: snorkeling, diving (l’Atollo di Ari è famoso per i fondali e i pesci tropicali), sport acquatici, spa e piscine. L’organizzazione delle escursioni è eccellente e permette di vivere appieno la bellezza delle Maldive.
Ristorazione
L’offerta culinaria è varia e di qualità. Colazioni abbondanti, pranzi e cene che spaziano dalla cucina internazionale a quella locale. Ho apprezzato molto la freschezza del pesce e la possibilità di trovare alternative adatte a diverse esigenze alimentari.
Staff
Personale gentile, disponibile e sempre sorridente: ti fanno sentire accolto e coccolato in ogni momento del soggiorno.»
«La struttura è la più vicina alla bikini beach di fronte all'isolotto di Finolhu. La pensione completa si appoggia al bar ristorante che è praticamente attaccato alla struttura. Ristorante molto bello, tutto all'aperto con vista mare a due passi.»
«La struttura si trova su un atollo resort che si chiama Ellaidhoo, e attenzione, non è Hangnaameedhoo (che invece è un'isola più grande, local, dove c'è altro rispetto al resort). Il resort è molto bello e presenta diverse tipologie di camera, dalle beach bungalow, alle water villa. Io ho soggiornato in una camera garden vista oceano. La mia vista era solo sugli alberi, ma devo dire che Gulmi (l'UNICA ragazza davvero gentile della reception) si è attivata immediatamente per garantirci la vista oceano cambiando la camera. Dentro al resort troverete due ristoranti, uno alla carta (incluso nel pacchetto all inclusive) l'altro a bouffet ma entrambi buonissimi. Cucina ottima e varia ogni giorno. Eccezionali anche i due bar, ottimi i cocktails (sempre inclusi nel pacchetto AI). Consiglio a tutti di prenotare con all inclusive perchè l'isola è il resort e non c'è altro. Dentro al resort, come alle Maldive, inoltre, tutto costa uno sproposito (caffè espresso 6 dollari per fare un esempio) e soprattutto perchè così facendo durante i pasti avrete beverage incluso (che diversamente paghereste a prezzi folli). Splendidi i ragazzi dei bar, così come quelli di servizio. Il mare è una meraviglia e la barriera corallina è davvero stupenda, squali compresi. Il resort ha anche un centro diving per le escursioni e per l'affitto di attrezzatura snorkeling.»
«Location meravigliosa, barriera corallina che circonda l’isola ricca di fauna marina. Stanza ampia con Jacuzzi esterna. Qualità del cibo buona e tanta varietà, possibilità di piatti non conditi o speziati su richiesta. Pulizia eccellente.»
«Nika Non è solo un bellissimo resort é un posto magico e meraviglioso dove si incontrano bellezza gentilezza autenticità e splendore.Ti regala un mix di fascino maldiviano e tradizione italiana irresistibile.Lo staff è attento gentile e professionale, il cibo vario e delizioso, le villas sono curate e pulitissime, la biancheria profuma sempre di bucato appena fatto.. Si sta a piedi nudi ovunque!! La natura in tutte le sue forme, dentro e fuori dall’acqua, è la regina dell’atollo. Grazie Nika 🏝️♥️»
«Abbiamo soggiornato al Bathala in beach villa per 7 notti a fine agosto, con nostro figlio di 7 anni. Le stanze sono molto spaziose, curate, ampio bagno con appendice all'aperto. E' prevista una pulizia due volte al giorno. La gestione è davvero molto scrupolosa nei minimi dettagli e sempre disponibile. Nel resort vengono proposte attività di escursioni e un'animazione molto soft (graditissima!). Ogni giorno sono anche previste due escursioni sulla barriera corallina che circonda l'isola accompagnati dallo staff (nel nostro periodo le accompagnatrici erano anche biologhe che in due serate hanno fatto presentazioni sulla faune e flora subacquea. Molto bello ed apprezzato). Cucina ottima che cambia ogni giorno su alcune proposte ma sempre disponibile pizzeria, angolo pasta, griglia, dolci, frutta e verdure.
Vacanza da super relax con piscina sul mare che per i bambini è sempre un gran supporto in caso di mare mosso o correnti forti.
Per fare il giro dell'isola servono 10 minuti!»
«Ho trascorso 20 giorni meravigliosi in questo resort con mio marito e le nostre bimbe Barbara e Beatrice (4 anni ed 1 anno) . Abbiamo soggiornato in una OW villa usufruendo anche del meraviglioso servizio del “The Club” dove una sera abbiamo anche festeggiato i 4 anni della nostra bimba con una cena a base di aragosta (cucinata divinamente). Bellissimo l’allestimento che hanno fatto per noi: ci siamo sentiti speciali. Reef stupendo e raggiungibile comodamente e direttamente subito sotto la nostra villa e dal Coral Bar (abbiamo nuotato con tartarughe, mante e squaletti pinna nera. Servizi ed organizzazione impeccabili a partire dall’accoglienza a Male’ . Si mangia davvero bene: ho adorato le nostre colazioni al The Club dove cercavano ogni giorno di preparare qualcosa di speciale per le nostre bimbe, ottimo il ristorante thailandese e quello italiano Azzurri (posizione spettacolare). Amerete i dolci del buffet del Reef Restaurant! Ho fatto una cooking class con lo chef del ristorante thailandese ed e’ stato super divertente. Ringrazio in particolare alcune persone dello staff che, mettendo grande amore e dedizione nel proprio lavoro, hanno reso speciale ed indimenticabile il nostro soggiorno: Nalin (il resident manager), il mitico Rishard del The Club, una persona speciale, Sujit (l’istruttore di fitness con cui ho fatto yoga e camminate stupende) Naba e Yumi (le ragazze dolcissime del Kids Club) lo chef italiano Giuseppe, gli chef del The Club Lakesh e Senthil ed infine Sabbir (il ragazzo che puliva la nostra camera e creava tutti i giorni composizioni artistiche per noi e le nostre bimbe con la sabbia ed i fiori) . Meravigliosa la Spa Cenvaree e superlativi i trattamenti : ho fatto due massaggi balinesi. Alle 18 ogni sera la mia bimba Barbara dava da mangiare agli squali nutrice e restava fino a tardi a divertirsi in piscina. Siamo stati stracoccolati e viziati.»
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.