«È un buon hotel, con un garage gratuito per il parcheggio. L'hotel è conveniente e molto pulito. Il lago Sukhna è raggiungibile a piedi, quindi è possibile visitarlo. L'aria condizionata e il materasso in camera sono davvero rilassanti e impressionanti, in un hotel economico rispetto ad altri. Ci sono altri hotel nelle vicinanze, ma sono vecchi e puzzano. È un hotel nuovo, grazie per aver reso il nostro soggiorno confortevole»
«Ottimo hotel, ho preso una camera all'ultimo piano, la vista da lì era mozzafiato. Naturalmente il lago più famoso è proprio lì vicino.
Il personale era gentile e disponibile e mi è piaciuto il cibo indiano che servivano.
Le camere erano pulitissime, il che è la cosa più importante. Ho soggiornato solo una notte e la stazione ferroviaria era a soli 5 minuti. Ci tornerò al mio prossimo viaggio india»
«La location è davvero fantastica: la strada su cui l'hotel si affaccia è un vero microcosmo ed è 15 minuti a piedi dal lago. Purtroppo la strada è anche estremamente rumorosa e anche al 4 piano si sente tutto. I rumori si calmano solo verso mezzanotte.
Staff molto gentile»
«Stanza comoda ad un prezzo ragionevole. Ottimo il ristorante Hibashi vicino alla reception. Personale molto gentile. Soggiornato qui in 2 diverse occasioni, una all'inizio e una alla fine di un tour in Himachal Pradesh. Credo che sceglierei di nuovo questo hotel.»
«Nel complesso buon soggiorno, sapevamo che la posizione non era centrale per visitare a piedi la città ma ci hanno chiamato auto con uber. Colazione piuttosto buona e varia con anche qualche dolce per chi non mangia salato al mattino.
La stanza aveva dimensioni accettabili, il letto era ok per noi. La pulizia accettabile secondo lo standard indiano. Abbiamo gradito molto la gentilezza del personale femminile al ristorante (2 ragazze di cui purtroppo non ricordo il nome) e del sig.Karan che ci ha fatto cambiare la prima stanza molto rumorosa e che ringraziamo ancora qui.»
«Nonostante richieste scritte, tramite booking.com, o dirette sia via mail che, chat, sia a voce tramite telefonate di booking.com, ho avuto assicurazioni in merito ai letti e alla fine non sono stato soddisfatto, hanno costretto a dormire marito e moglie separati. Veramente poco carino, alle mie rimostranze sul posto e poi tramite booking.com , non ho ricevuto nessuna scusa, imperdonabile.»
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.