«Non sono riuscita a soggiornare in questo posto, perché il proprietario mi è fatto il piacere di affittare la stessa camera per 2 famiglie diverse lo stesso giorno. Anche se mi è parlato per tutta la giornata, non mi è mai detto nulla della situazione . Voleva che io dormissi con la mia famiglia in un balcone condividendo i bagno con delle persone che lui nemmeno ha chiesto se era possibile. Ho dovuto trovare una soluzione di ultimo momento per alloggiare la mia famiglia. Mi ha promesso che mi ridava i soldi indietro ma non ho mai visto questi soldi e mi è anche bloccata su whatsapp. Vediamoci adesso per i messi legale. Attenti questo è una vera truffa»
«Struttura molto grande che mette a disposizione tantissimi spazi e attività per i propri clienti. Con piscine e a ridosso della spiaggia. Colazione eccezionale.»
«Camera molto bella, moderna ben equipaggiata e con vista sulla Cattedrale. Ottima colazione a buffet. Personale molto gentile. Ottima posizione centrale e fronte mare, Facilità di parcheggio auto in strada nelle vicinanze.»
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.