«Comodissimo alla stazione dei treni, molto curato nei dettagli, stanza dotata di futon comodo e pulito.
La gentilezza dell'host è eccellente: mi ha inviato dettagliate istruzioni per raggiungere il ryokan dalla stazione. Inoltre devo ringraziarlo infinitamente per aver collaborato al ritrovamento della mia catenina d'argento "omamori" che avevo dimenticato nel bagno comune del ryokan: il giorno dopo avevo già ricevuto via posta celere il mio oggetto prezioso nel mio nuovo alloggio. Grazie mille.»
«La struttura è molto accogliente e il personale è molto gentile. All'arrivo ti viene offerto del thè e delle indicazioni sulla casa e la zona. I bagni sono molto puliti, come le docce. Poichè pioveva mi è stato dato a disposizione l'ombrello per girare la città.»
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.