«Il proprietario Ken era veramente gentile, ci ha aiutato tantissimo nel girare l'isola e ha creato in casa un clima familiare. La vista del mare con le montagne accanto era stupenda.»
«La struttura è antica, interamente realizzata in legno, molto curata nei dettagli e con una bella vista. La camera era spaziosa, ordinata e dotata di ottimi futon, comodi per riposare bene. L’ambiente è conviviale e rilassato. La grande cucina comune diventa un vero punto d’incontro, perfetto per chiacchierare e condividere momenti con gli altri ospiti. A disposizione ci sono anche una pratica sala lavanderia e un frigorifero condiviso, molto comodi per chi soggiorna più giorni. Il bagno condiviso era sempre pulito. L’host, Barbara, è accogliente e riesce a far sentire subito a casa. Un’esperienza piacevole e autentica che consiglio vivamente a chi cerca non solo un alloggio confortevole, ma anche un luogo in cui sentirsi parte di una piccola comunità.»
«Fantastica guesthouse per soggiornare sulla splendida isola di Amami. A 5 minuti di auto dall’aeroporto. Abbiamo trascorso 5 piacevoli notti io mia moglie e mia figlia di 9 anni. La casa è organizzata benissimo. 4 camere con letto tatami. Docce e bagni in comune sempre pulitissimi. Zona cucina ampia e fornita di ogni attrezzatura. Proprietari e personale gentilissimi! Sicuramente ci tornerei! Consigliatissimo.»
«Guesthouse molto carina! Appena entrati c'è subito una libreria piena di manga. La hall urla Giappone da ogni poro nella sua semplicità, ed i bagni sono nuovi e tenuti benissimo»
«La camera era accogliente e spaziosa. Il gabinetto non era washlet. Non c’erano le asciugamani in camera (se le volevi, dovevi chiedere in reception). Lo staff era carente (c’era una sola persona) e di notte non c’è nessuno che controlla chi entra e chi esce.»
«Primo impatto terribile. Struttura fatiscente sulla strada dove non è chiaro dove parcheggiare e chi interpellare per entrare. Ricevetti una mail qualche giorno prima per fare il check in online per ogni ospite (passaporto, data di nascita, indirizzo, vita morte e miracoli…). Ovviamente non feci il check-in online perché ero giá in viaggio e bello preso. Morale, entriamo grazie al codice del digicode passato per messaggi automatici via Booking. Facciamo i due piani a piedi e cominciamo uno per uno a fare il check-in sul tablet. In tutto lo stabile non c'è assolutamente nessuno. Ci mettiamo un be po' a finire e solo alla fine viene dato dal tablet un codice con cui aprire una cassetta contenente le chiavi…»
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.