«In mezzo al nulla ma è la sua peculiarità. Si tratta ritengo di una vecchia fattoria il cui edificio principale è occupato dalla proprietaria mentre gli annessi a fianco sono stati trasformati in alloggi per turisti.»
«Lo staff gentilissimo che ha accolto tutte le nostre esigenze. Buona la colazione. l'appartamento nuovo e molto pulito,. Assolutamente da assaggiare il loro gin.»
«Ex pub/ristorante convertito a struttura ricettiva circa 16 anni fa, affascinante per la storia che emana e per il luogo che, seppur affacciato su una strada secondaria, risulta immersa nel verde.
La camera, luminosa, di dimensioni giuste, è adatta anche per una famiglia con due figli (presente anche un letto a castello, seppur nello stesso ambito).
Bagno (wc, doccia, lavabo) di dimensioni più che sufficienti.
Colazione a self service con tante opzioni, anche per i celiaci (come me)
Parcheggio interno ampio e ombreggiato.»
«Abbiamo soggiornato in una piccola cabina della struttura, con due letti singoli e piccola veranda. La cabina dava sul parcheggio, per cui non si può dire che avesse una vista ma era molto comodo per altri aspetti. E' più una struttura stile campeggio con cucina bagni e servizi in comune che un albergo, detto ciò, è confortevole. La posizione è ottima sul porto. Il personale gentilissimo e simpatico, l'isola di Mon è un luogo affascinante. Da segnalare per altri ospiti che è possibile vedere dentro le cabine, sono con delle porte e finestre vetrate, e altri clienti ci passano davanti. Non che sia un problema per la sicurezza ma meglio saperlo (ovviamente si possono tirare le tende). Peccato per il fatto che afianco alla nostra stanza c'era qualcosa di super illuminato (non della struttura) e che guasta tutta la fama del" isola dal dark sky".»
«Ottima accoglienza e disponibilità dello staff. Abbiamo scelto di pernottare qui per poter vivere l'esperienza di vedere un cielo completamente buio e stellato ed é stato magnifico soprattutto grazie al proprietario che attraverso strumentazioni di avvistamento ci ha permesso di vivere al meglio l'esperienza. Comoda la possibilità di mangiare nella cucina in comune.»
«La casa è molto vicina alle scogliere di mon's klint. Le camere sono spaziose, l'arredamento è particolare e piacevole. Il giardino è molto bello. Bagno comodo anche se condiviso.»
«Tutto stupendo, esperienza glamping fantastica e da provare. Dormire immersi nella natura con la vista di un tramonto indimenticabile è stato meraviglioso. La colazione è un brunch con prodotti buonissimi. Di solito non soggiorno in strutture con il bagno condiviso ma in questo caso era inevitabile e non è stato un problema: tutto pulitissimo, inoltre è da condividere unicamente con gli ospiti di un altra tenda (nel nostro caso non c'erano altri ospiti). La posizione è ottima per visitare le scogliere di Møns Klint.
Ci tornerei sicuramente!»
Mon: i 5 Migliori B&B e Locande
in base a 4.736 Recensioni di B&B e Locande su Booking.com
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.