«I proprietari sono squisiti, davvero gentili e disponibili. La cena e la colazione sono state pazzesche: tutto fatto in casa, con piatti tipici preparati da loro. Un’esperienza autentica e indimenticabile, assolutamente consigliato.
La camera è ok. Per raggiungere l'alloggio noi siamo andate in macchina con loro perchè la strada è complessa.»
«ATTENZIONE: non è un hotel, è un'appartamento in una villa privata. Come spesso è accaduto in Georgia la posizione inidicata da Google maps non era corretta e l'aspettativa che fosse un hotel ha reso la ricerca più difficile, tutto qui, ma per la struttura in sè non è un problema che non fosse un hotel, anzi, è molto carino il posto, panoramico, silenzioso e l'ospitalità eccellente.
La camera spaziosa, pulita e confortevole.»
«Il posto era molto bello con una bellissima terrazza con vista sulla vallata e sulla fortezza. Tutto era nuovo e pulito. La famiglia ospitante è fantastica, sono estremamente gentili ed accoglienti. Siamo stati davvero benissimo e lo consigliamo caldamente.»
«La camera era spaziosa e comoda, sita al primo piano della casa, il letto confortevole.
Al mattino la madre del nostro host ci ha preparato una colazione degna di un banchetto, cucinando sul momento diversi piatti, facendoci sentire davvero a casa.
La struttura si trova molto vicino alla strada principale, che è piena di negozi e con diversi locali dove mangiare; dista 15 minuti dalla stazione dei bus /taxi e circa 20 minuti dalla fortezza.
Il nostro host è stato molto gentile e si è messo a nostra disposizione per qualsiasi necessità di cui avessimo bisogno, anche dopo il nostro check out.»
«Pulito e confortevole, è un alloggio a due passi dal centro e dalla stazione dei bus. Ha tutto ciò che serve per cucinare e una bella terrazza dove cenare. Eccellente rapporto qualità-prezzo.»
«Come stare in famiglia! Abbiamo dormito a casa di Alexandre per una notte, la stanza era piccola ma pulitissima e molto dignitosa. Ma l'aspetto veramente eccezionale è la straordinaria ospitalità di questa famiglia, che ci ha accolto al suo tavolo come fossimo una coppia di amici arrivata da lontano. C'era la festa di Santa Maria, Alexandre ha macellato una pecora e poi l'ha cotta in una grande pentola, in giardino. Poi abbiamo mangiato tutti insieme, con lui, la sua grande famiglia e gli altri ospiti. Tutto a chilometro zero e preparato con cura e amore dalla moglie. Una famiglia meravigliosa!»
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.