«Posto molto curato e grazioso. Colazione tipica cinese, deliziosa e generosa. Le stanze erano accoglienti, comode e spaziose. L'host è gentilissimo, disponibile e si fa capire senza problemi anche senza sapere l'inglese. Raccomandato caldamente a chiunque capiti in questa zona.»
«Ostello molto grazioso a conduzione familiare, gli albergatori vivono nella stessa struttura. Stanze molto spaziose, paragonabili ad un albergo per servizi e pulizia. La posizione è di fronte all'ingresso del parco del Buddha gigante, si deve solo attraversare la strada. Dalla stazione di Leshan dista circa 30 minuti di taxi, che è una soluzione molto economica (circa 30 yuan), se non siete ancora pratici dei mezzi pubblici cinesi. Comunque, se ve la sentite dalla stazione passano almeno 3 bus che vi portano lì in poco più di 30 minuti, ogni 10 minuti circa (601, K1, K2) al prezzo di 2 o 5 yuan. Se volete andare a Emeishan l'ostellatore vi indicherà la fermata giusta del bus, a pochi metri dall'ostello. Non parla inglese, ma si è impegnato con pazienta a comunicare con noi tramite il traduttore sul cellulare, ci siamo sentiti come a casa.
Inoltre, i luoghi che fanno da mangiare, appena usciti dall' ostello sono ottimi, vera cucina casalinga cinese, non fatevi scoraggiare dall'aspetto spartano.»
«Piccola guesthouse molto accogliente in un piccolo villaggio ai piedi della montagna, ottimo per esplorare l'area nei dintorni e uscire dal caos dei grandi centri. Il padrone di casa è gentilissimo, la camera era ampia e confortevole. Nei dintorni c'è un night market dove abbiamo cenato, altrimenti serve spostarsi con taxi per raggiungere i ristoranti.»
«É stata un’esperienza fantastica! Una casa bellissima, con una terrazza all’ultimo piano dove rilassarsi in mezzo ai fiori. Una stanza grande con ogni comfort e…. Gatti! Che rallegravano l’ambiente!»
«Posizione, attraversi la strada e sei nel parco del Buddha. 15 muniti a piedi e si arriva alla via con moltissimi ristoranti.
Proprietario super disponibile e gentile nel dare indicazioni con traduttore (zero inglese)»
«Koko è stata un'ottima padrona di casa, molto gentile e disponibile, La sua casa è in una posizione tattica, molto vicina alla metro, che è raggiungibile a piedi. La camera è pulita e confortevole, abbiamo apprezzato l'angolo tè.»
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.