«Il Gästehaus Alpenglühn di Meien è stata una piacevolissima sorpresa. Gli appartamenti sono arredati in stile tipico montano, caldi e accoglienti, ma al tempo stesso moderni e funzionali. La pulizia è davvero impeccabile: tutto brilla, dai pavimenti alle camere, fino ai bagni, dotati di docce spaziose e sempre perfette.
La cucina è completa e super attrezzata: lavastoviglie, ben due microonde e piano a induzione rendono il soggiorno pratico anche per chi preferisce cucinare in autonomia. Ogni dettaglio è studiato con cura, e l’organizzazione generale della struttura è ottima, permettendo di sentirsi subito a proprio agio.
Considerando la qualità degli ambienti, la dotazione dei servizi e la cura nella gestione, il prezzo risulta assolutamente giusto e competitivo rispetto a ciò che viene offerto. In definitiva, un alloggio ideale per chi cerca comfort, pulizia e autenticità nel cuore delle Alpi svizzere. Consigliatissimo!»
«Non bisogna pretendere i comfort di un Hotel...detto questo è molto spartano ed essenziale, bagno in comune ma non manca nulla darei 100 punti in più per la mancanza della TV scelta davvero azzeccata per vivere un'esperienza unica immersi nella natura delle alpi svizzere. Il posto è molto isolato e fuori mano per questo motivo splendido. Sarà stata la compagnia di amici (eravamo tutti in moto) o altro ma è stata un'esperienza favolosa direi d'altri tempi. Aggiungo che il padrone di casa è stato molto accogliente e simpatico e parla qualche parola di Italiano.»
«Hotel super caratteristico a 1800 m di altitudine, con tanto di caprette vicino. Colazione fantastica con uova, yogurt, formaggi, affettati, una bibita calda e altro. Si può anche cenare lì, hanno degli ottimi piatti fatti in casa. La cucina chiude alle 20. Bagno condiviso pulito e con tutto il necessario. Anche la camera è caratteristica e confortevole. Noi ci abbiamo dormito in 3 con nostra figlia di 3 anni nel letto a castello (2 letti singoli + 1 letto a castello). I proprietari sono molto gentili e disponibili, quando ti svegli la mattina puoi ammirare un panorama bellissimo. Super consigliato.»
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.